Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Schleich

Stallone Arabo Pinto 13840

Schleich Stallone Arabo Pinto 13840: Stallone Arabo Pinto 13840 Schleich : viene dal Nord America, sono un incrocio tra cavalli Arabi e Pinto con il pelo maculato. Solo i cavalli arabi al 99% e con un mantello "tobiano" possono essere ufficialmente registrati. A causa di questa rigida regola, solo poche centinaia di cavalli sono stati registrati nel libro genealogico. Animale dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con i Playset di Horse Club. Ideale dai 5 anni in su. Codice Prodotto: 13840 Linea: Horse Club Età consigliata: 5+ Dimensioni: 13,2 x 3,9 x 10 cm Utile a sapere: Le figure Schleich sono eccezionalmente dettagliate, dipinte con cura e consentono ai bambini di giocare e imparare allo stesso tempo.
8,90 €
Escludi spedizione
Cod.: SEL2513840
EAN: 4055744013775
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Hanno acquistato anche
Schleich Giumenta Mustang 13806: Giumenta Mustang 13806 Schleich : i Mustang sono cavalli estremamente duri e resistenti e vivono allo stato brado tutto l'anno. Sono significamente più robusti rispetto al atre razze di cavalli perchè rimangono all'aperto anche con il tempo freddo, umido e ventoso. In inverno sviluppano un mantello così spesso che qualsiasi nevi che vi atterra non si scioglie. Se non sono abituati alle persone, tendono ad essere cauti e reticenti quando li incontrano. Se i Mustang sono domati, sono cavalli estremamente versatili, adatti particolarmente per il tempo libero, il trail e la resistenza. Animale dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con i Playset di Farm World. Ideale dai 3 anni in su
8,90 €
Stallone Arabo Pinto 13840 Schleich: viene dal Nord America, sono un incrocio tra cavalli Arabi e Pinto con il pelo maculato. Solo i cavalli arabi al 99% e con un mantello "tobiano" possono essere ufficialmente registrati. A causa di questa rigida regola, solo poche centinaia di cavalli sono stati registrati nel libro genealogico. Animale dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con i Playset di Horse Club. Ideale dai 5 anni in su.


Scheda Tecnica
  • Codice Prodotto: 13840
  • Linea: Horse Club
  • Età consigliata: 5+
  • Dimensioni: 13,2 x 3,9 x 10 cm


Utile a sapere: Le figure Schleich sono eccezionalmente dettagliate, dipinte con cura e consentono ai bambini di giocare e imparare allo stesso tempo.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni