Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Playmobil

Playbox Asilo 70308

Playmobil Playbox Asilo 70308: Playmobil Playbox Asilo 70308. Ogni giorno, all'asilo, la maestra si prende amorevolmente cura dei suoi protetti. Oltre a un vasto programma musicale e pedagogico, ovviamente c'è anche abbastanza tempo per correre e giocare. Oggi si gioca a pallacanestro all'aria aperta. Chi vincerà? Dietro le due porte a battente del playbox Playmobil si nasconde un vero e proprio asilo con dettagli curati e tanti accessori come strumenti musicali, palla da basket, hula hoop, un comodo divano, tavolo, sedie e ovviamente sono inclusi la maestra e i bambini. Il play set ideale per gli amanti dell'asilo.
13,93 €
19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY70308
EAN: 4008789703088
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Playmobil Playbox Asilo 70308. Ogni giorno, all'asilo, la maestra si prende amorevolmente cura dei suoi protetti. Oltre a un vasto programma musicale e pedagogico, ovviamente c'è anche abbastanza tempo per correre e giocare. Oggi si gioca a pallacanestro all'aria aperta. Chi vincerà?
Dietro le due porte a battente del playbox Playmobil si nasconde un vero e proprio asilo con dettagli curati e tanti accessori come strumenti musicali, palla da basket, hula hoop, un comodo divano, tavolo, sedie e ovviamente sono inclusi la maestra e i bambini. Il play set ideale per gli amanti dell'asilo.

Scheda Tecnica
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 5-8 Anni