Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Schleich

Maiale 13782

Schleich Maiale 13782: Maiale 13782 Schleich : il maiale domestico discende dal cinghiale. Con la riproduzione, circa 70 razze sono state create in tutto il mondo. I maiali sono prevalentemente rosa e hanno una pelliccia ispida, ma a seconda della razza, possono essere marroni, neri o pezzati. Si dice che gli animali siano sporchi, perchè a loro piace sguazzare nel fango, in effetti, si fanno semplicemente un impacco di fango rinfrescante nella stagione calda, proprio come fanno gli elefanti. Inoltre, il fango protegge dalle punture degli insetti. Alcune persone tengono persino i maiali come animali domestici, perchè sono molto pacifici, sensibili, sociali, curiosi e intelligenti. Animale dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con i Playset di Farm World. Ideale dai 3 anni in su
6,50 €
Escludi spedizione
Cod.: SEL2513782
EAN: 4005086137820
Prodotto non disponibile.
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Maiale 13782 Schleich: il maiale domestico discende dal cinghiale. Con la riproduzione, circa 70 razze sono state create in tutto il mondo. I maiali sono prevalentemente rosa e hanno una pelliccia ispida, ma a seconda della razza, possono essere marroni, neri o pezzati. Si dice che gli animali siano sporchi, perchè a loro piace sguazzare nel fango, in effetti, si fanno semplicemente un impacco di fango rinfrescante nella stagione calda, proprio come fanno gli elefanti. Inoltre, il fango protegge dalle punture degli insetti. Alcune persone tengono persino i maiali come animali domestici, perchè sono molto pacifici, sensibili, sociali, curiosi e intelligenti. Animale dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con i Playset di Farm World. Ideale dai 3 anni in su.


Scheda Tecnica
  • Codice Prodotto: 13782
  • Linea: Farm World
  • Età consigliata: 3+
  • Dimensioni: 10 x 2,9 x 5,5 cm


Utile a sapere: Le figure Schleich sono eccezionalmente dettagliate, dipinte con cura e consentono ai bambini di giocare e imparare allo stesso tempo.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 3-5 Anni