Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Technic Veicolo di Trasformazione Controllato da App - 42140

LEGO Technic Veicolo di Trasformazione Controllato da App per un doppio divertimento! Per la prima volta nei set LEGO Technic, questo veicolo giocattolo si trasforma quando va contro una parete per rivelare un secondo veicolo.
104,93 €
149,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG42140
EAN: 5702017155784
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Technic Veicolo di Trasformazione Controllato da App per un doppio divertimento! Per la prima volta nei set LEGO Technic, questo veicolo giocattolo si trasforma quando va contro una parete per rivelare un secondo veicolo. Manca la parete? Nessun problema! Basta capovolgere il modello per cambiare veicolo. Da un lato c’è un racer cingolato aerodinamico e dall’altro un cingolato di esplorazione, entrambi dotati di abitacolo e cingoli. Il mezzo diesplorazione ha un pianale sul retro per tutte le fantastiche scoperte.

I bambini ameranno utilizzare l’app CONTROL+ app per azionare il veicolo. Potranno infatti sterzare e completare sfide divertenti. L’esperienza con l’app cambia per ogni veicolo e le schermate si trasformano intelligentemente insieme al modello.

I modelli costruibili LEGO Technic sono caratterizzati da movimenti e meccanismi realistici, che li rendono un’idea regalo eccellente per qualsiasi costruttore LEGO interessato all’ingegneria.

  • Età consigliata: da 9 anni
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 8-12 Anni