Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Technic NASCAR Next Gen Chevrolet Camaro ZL1 42153

LEGO Technic NASCAR Next Gen Chevrolet Camaro ZL1 42153. La gara è cominciata! Per gli amanti delle auto da corsa ecco questo modello NASCAR da collezione con tanti particolari realistici.
49,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG42153
EAN: 5702017424743
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Technic NASCAR Next Gen Chevrolet Camaro ZL1 42153La gara è cominciata! Per gli amanti delle auto da corsa ecco questo modello NASCAR da collezione con tanti particolari realistici.

NASCAR Next Gen Chevrolet Camaro ZL1 ispirata alla vera auto da corsa con tante caratteristiche autentiche da esplorare come lo sterzo, il cofano apribile e il motore V8 con pistoni mobili.

I set di modelli costruibili LEGO Technic presentano movimenti e meccanismi realistici che introducono i giovani costruttori LEGO all’universo dell’ingegneria. Inoltre, grazie all’app LEGO Builder il tuo bambino vivrà un’avventura di costruzione facile e intuitiva mentre assembla questo modello di NASCAR Chevy Camaro. Ingrandisci e ruota i modelli 3D, salva i set e segui i tuoi progressi.

Caratteristiche:

  • Età consigliata: da 9 anni
  • Codice prodotto: 42153
  • Numero pezzi: 672
  • dimensioni: 28 x 13 x 7 cm

Utile da sapere:  i mattoncini e i pezzi LEGO DUPLO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per assicurare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.

Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 8-12 Anni