Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Star Wars Diorama Sala del Trono dell’Imperatore 75352

LEGO Star Wars Diorama Sala del Trono dell’Imperatore 75352. Rivivi un’epica scena della saga Star Wars! Incluse 3 minifigure LEGO Star Wars: Darth Vader, Luke Skywalker e l’Imperatore Palpatine. Il modello costruibile misura 21 cm di larghezza
99,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG75352
EAN: 5702017421360
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Star Wars Diorama Sala del Trono dell’Imperatore 75352Rivivi un’epica scena della saga Star Wars! Incluse 3 minifigure LEGO Star Wars: Darth Vader, Luke Skywalker e l’Imperatore Palpatine. Il modello costruibile misura 21 cm di larghezza

Rivivi il drammatico climax della trilogia classica di Star Wars con il Diorama Sala d.el Trono dell’imperatore . È ricco di dettagli autentici, tra cui un elemento finestra della Morte Nera appositamente progettato per questo set e il trono girevole dell’Imperatore Palpatine. Cattura l’azione con le minifigure LEGO di Darth Vader e Luke Skywalker, ciascuna con spada laser, e dell’Imperatore Palpatine con 2 elementi Sith a forma di saetta.

Questo modello da costruire e da esporre è completo di targa con la famosa frase di Luke (“Sono un Jedi, come mio padre prima di me”) e di targa con il logo del 40° anniversario di Star Wars: Il ritorno dello Jedi.

Il modello fa parte di una collezione di set LEGO Star Wars per adulti, che comprende altri diorami costruibili raffiguranti scene iconiche, ed è un fantastico regalo per tutti i fan adulti di Star Wars.

Con l’app LEGO Builder, è facile tenere le tue istruzioni organizzate e sempre a portata di mano. Utilizza l’app per ingrandire e ruotare i modelli in 3D, salvare i set e tenere traccia dei tuoi progressi.

Caratteristiche: 

  • Età consigliata: da 18 anni
  • Codice prodotto: 75352
  • Numero pezzi: 807
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 12+ Anni