Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Star Wars Casco di Stormtrooper 75276

64,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG75276
EAN: 5702016617214
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Metti alla prova le tue abilità costruttive e scatena i ricordi di scene epiche di Star Wars con questo super-dettagliato giocattolo, riproduzione del Casco Stormtrooper LEGO Star Wars 75276! L'aspetto sinistro dello Stormtrooper è riprodotto in modo dettagliato con mattoncini LEGO e gli adesivi grafici e il casco è dotato di base e targhetta per esporlo a casa o sulla scrivania in ufficio.

Serie da collezione.
Questo kit del modello Casco Stormtrooper è un'ottima idea regalo per i fan di Star Wars dai 18 anni in su e rappresenta una sfida divertente per qualsiasi costruttore LEGO esperto. Fa parte di una fantastica serie di kit di modelli da collezione LEGO Star Wars da costruire ed esporre, tra cui il Casco Boba Fett (75277).

I set LEGO Star Wars sono sempre apprezzati. LEGO Group ricrea le iconiche astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi Star Wars da oltre due decenni e LEGO Star Wars è diventato uno dei temi di maggior successo.



Scheda Tecnica

  • La forma iconica e i dettagli autentici del casco di uno Stormtrooper sono ricreati con mattoncini LEGO e adesivi grafici. Esponilo sulla base con targhetta, per evocare ricordi dell'epico film Star Wars.
  • Questo casco fa parte di una gamma di fantastici kit di modelli da costruire ed esporre LEGO Star Wars da collezione, tra cui il Casco Boba Fett (75277).
  • Questo kit da 647 pezzi di Star Wars con il modello di personaggio è un fantastico regalo di compleanno, di Natale o una sorpresa speciale per i fan dai 18 anni in su e rappresenta una sfida gratificante per qualsiasi costruttore LEGO esperto.
  • Questo fantastico giocattolo costruibile Casco Stormtrooper LEGO Star Wars da collezione è alto più di 18 cm, largo 13 cm e ha una profondità di 14 cm e sarà ammirato da tutti a casa come in ufficio.
  • Età consigliata: 18+
  • Numero pezzi: 647
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Star Wars