Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Ninjago Spinjitzu Burst Lloyd 70687

9,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG70687
EAN: 5702016616859
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Il set Potenziamento Spinjitzu Burst Lloyd 70687 con un personaggio è perfetto per i piccoli ninja che amano i kit di costruzione e i giocattoli per il gioco di ruolo. Questo innovativo giocattolo ninja offre un intero mondo di avvincenti opportunità di gioco, per ricreare scene ricche d'azione e allenare Lloyd NINJAGO fino a trasformarlo in un maestro di Spinjitzu.

Confezione di accessori NINJAGO divertenti e interattivi.
Questo set LEGO NINJAGO offre infinite avventure di mattoncini NINJAGO. I bambini possono posizionare il personaggio di Lloyd in uno spinner circondato da lame, premere un pulsante sulla base di lancio e farlo sfrecciare in azione. I fan di NINJAGO adoreranno giocare con questo kit sia da soli che con gli amici.

Il meglio dei kit di costruzione LEGO NINJAGO Spinjitzu.
I set di gioco ninja LEGO offrono ai bambini l'opportunità di entrare in un mondo di fantasia e divertimento dove possono impersonare gli eroi ninja che preferiscono e affrontare le forze del male. I bambini adoreranno questa gamma di giocattoli, che include armi ninja, jet, dragoni, personaggi costruibili e molto altro.



Scheda Tecnica

  • Questo set di gioco ninja include uno spinner Spinjitzu, una base di lancio e il personaggio ninja LEGO di Lloyd. I bambini potranno aiutare Lloyd NINJAGO a diventare un maestro di Spinjitzu e trasformarlo in un'arma ninja.
  • Il set da collezione LEGO Spinjitzu permette ai bambini di posizionare il personaggio Lloyd all’interno di uno spinner Spinjitzu, premere il pulsante di lancio e farlo sfrecciare in azione, offrendo così ai fan di NINJAGO infinite ore di gioco e divertimento creativo.
  • Questo fantastico giocattolo da 48 pezzi è divertente e gratificante da costruire ed è un ottimo regalo di compleanno o per qualsiasi altra occasione per bambini e bambine dai 7 anni in su. Il personaggio e il giocattolo ninja incoraggiano i piccoli eroi a inventare giochi divertenti e gratificanti.
  • Il set LEGO NINJAGO ideale per giocare a casa, ma anche per seguire i tuoi piccoli ninja ovunque le loro nuove e fantastiche avventure li portino. Lo spinner, completo di lame, misura 7 cm di altezza, 10 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza.
  • Età consigliata: 7+
  • Numero pezzi: 48
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Ninjago, Ninjago Movie
Gioco
Età Gioco 5-8 Anni