Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Ninjago Spinjitzu Sbam Cole 70685

9,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG70685
EAN: 5702016616835
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

L’eccezionale set di accessori Potenziamento Spinjitzu Sbam Cole LEGO NINJAGO 70685 offre ai bambini innumerevoli ore di gioco creativo fino a quando diventano maestri di Spinjitzu. I bambini possono organizzare giochi di ruolo ricreando, con il kit di costruzione LEGO NINJAGO Spinjitzu, scene ricche d'azione da interpretare da soli o con gli amici.

Set LEGO Spinjitzu divertente e interattivo.
Questo fantastico giocattolo offre ai tuoi piccoli ninja la possibilità di creare con appassionanti avventure di mattoncini NINJAGO. Possono posizionare la minifigure di Cole all’interno di uno spinner Spinjitzu formato da lame NINJAGO e lanciarlo in aria. Il regalo perfetto per conquistare i bambini più creativi.

I migliori set per giochi di ruolo per bambini.
I set NINJAGO permettono ai bambini di entrare in un emozionante mondo ricco di azione e fantasia, dove possono divertirsi con giochi creativi mentre i loro eroi ninja perfezionano le proprie tecniche e combattono il male. I bambini adoreranno questi giocattoli ninja, che includono auto, dragoni, personaggi costruibili e molto altro.



Scheda Tecnica

  • La confezione di accessori NINJAGO include uno spinner Spinjitzu, una base di lancio e la minifigure del ninja LEGO Cole. I fan di NINJAGO possono utilizzare questo giocattolo per divertirsi in modo creativo e ricreare storie avvincenti.
  • Ilset da collezione LEGO Spinjitzu permette ai bambini di posizionare il personaggio di Cole all’interno di uno spinner Spinjitzu, per poi lanciarlo in aria e osservarlo ruotare, offrendo così infinite ore di gioco e divertimento con NINJAGO.
  • Questo giocattolo ninja da 48 pezzi offre un modello gratificante da costruire a bambini e bambine dai 7 anni in su e libera la fantasia dei fan dei ninja.
  • La confezione di accessori NINJAGO consente di divertirsi a casa, ma può essere facilmente trasportata in una borsa in modo da poterci giocare ovunque. Lo spinner Spinjitzu di NINJAGO, completo di lame e base di lancio, misura 7 cm di altezza, 10 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza.
  • Età consigliata: 7+
  • Numero pezzi: 48
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Ninjago, Ninjago Movie
Gioco
Età Gioco 5-8 Anni