Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Ninjago Moto-Mech Transformer di Sora 71792

LEGO Ninjago Moto-Mech Transformer di Sora 71792. Incredibile set con mech e moto NINJAGO. I bambini possono trasformare un mech ninja in una moto e ricreare le corse della serie TV NINJAGO Dragons Rising. Dopo la divertente costruzione, aiuta gli studenti ninja Arin e Sora a proteggere Baby Riyu dal malvagio Rapton!
47,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG71792
EAN: 5702017413075
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Ninjago Moto-Mech Transformer di Sora 71792Incredibile set con mech e moto NINJAGO. I bambini possono trasformare un mech ninja in una moto e ricreare le corse della serie TV NINJAGO Dragons Rising. Dopo la divertente costruzione, aiuta gli studenti ninja Arin e Sora a proteggere Baby Riyu dal malvagio Rapton!

La Moto-Mech Transformer di Sora ha tutto ciò che serve ai bambini per ricreare l’azione frenetica della serie TV NINJAGO Dragons Rising. Il playset contiene un mech posizionabile che può essere facilmente trasformato in una moto ninja potenziata, armata di lame dorate e di 2 shooter.

Il playset contiene 3 minifigure: gli studenti ninja Arin e Sora, il cacciatore di draghi Rapton e il drago Baby Riyu. Arin ha in dotazione una katana e un rampino e Sora ha 2 katane. Insieme devono affrontare Rapton, armato di una spada Imperium, e che viaggia su un aliante dotato di 2 shooter. Il playset include anche un modellino di Baby Riyu per consentire ai bambini di giocare di ruolo con le emozionanti storie dei 2 studenti ninja e di Rapton che li insegue. Questo set invoglierà i bambini a giocare per ore con i loro eroi.

Lascia che l’app LEGO Builder guidi il tuo bambino in un’avventura di costruzione facile e intuitiva. Ingrandisci e ruota i modelli 3D, salva i set e segui i tuoi progressi.

Caratteristiche: 

  • Età consigliata: da 8 anni
  • codice prodotto: 71792
  • Numero pezzi: 384
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 8-12 Anni