Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Ninjago Moto della Giungla di Lloyd 71745

LEGO Ninjago Moto della Giungla di Lloyd: questo veicolo 2 in 1 è dotato di 2 shooter, cabina di pilotaggio apribile, sospensioni funzionanti e un flyer staccabile da usare come tavola da surf. Giocattoli unici per avventure creative Il set di gioco ninja include 3 minifigure, Lloyd dell'isola, Nya dell'isola e un Rumble Keeper, per consentire ai bambini di ideare incredibili avventure nella giungla e sul mare. I personaggi possono inscenare battaglie tra di loro per scoprire chi conquisterà il prezioso amuleto della tempesta fornito nel set. Kit straordinari per gli appassionati di ninja I set di gioco NINJAGO incoraggiano i bambini ad allontanarsi dagli schermi e ad acquisire competenze di vita positive mentre si divertono da soli o con gli amici. Una straordinaria collezione di giocattoli ninja, che include dragoni, mech e veicoli, offre loro un mondo di emozionanti avventure.
19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG71745
EAN: 5702016889239
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Ninjago Moto della Giungla di Lloyd: questo veicolo 2 in 1 è dotato di 2 shooter, cabina di pilotaggio apribile, sospensioni funzionanti e un flyer staccabile da usare come tavola da surf. Giocattoli unici per avventure creative Il set di gioco ninja include 3 minifigure, Lloyd dell'isola, Nya dell'isola e un Rumble Keeper, per consentire ai bambini di ideare incredibili avventure nella giungla e sul mare.

I personaggi possono inscenare battaglie tra di loro per scoprire chi conquisterà il prezioso amuleto della tempesta fornito nel set. Kit straordinari per gli appassionati di ninja I set di gioco NINJAGO incoraggiano i bambini ad allontanarsi dagli schermi e ad acquisire competenze di vita positive mentre si divertono da soli o con gli amici. Una straordinaria collezione di giocattoli ninja, che include dragoni, mech e veicoli, offre loro un mondo di emozionanti avventure.


Maggiori informazioni:

  • Codice prodotto: 71745
  • Linea: Ninjago
  • Età consigliata: 7+
  • Numero Pezzi: 183
  • I mattoncini LEGO sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire di poter essere sempre montati e smontati facilmente, anche da chi non possiede poteri da ninja!
  • I mattoncini da costruzione LEGO soddisfano rigorosi standard di sicurezza e offrono la tranquillità di sapere che i bambini sono sempre in buone mani.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni
Linea Lego Ninjago