Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Ninjago Mech Titano di Jay 71785

LEGO Ninjago Mech Titano di Jay 71785. Playset Lego perfetto per avvincenti battaglie Ninja! Il mech giocattolo è dotato di cabina di guida sul petto per Jay, una grande lama drago, 2 spade katana e 2 shooter montati sulle spalle.
79,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG71785
EAN: 5702017413013
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Hanno acquistato anche
Crayola Drawing Kit Impara a Disegnare i tuoi Manga: impara a disegnare i tuoi manga! Ricco set che include tutto il necessario per imparare le basi, disegnare, colorare e sfumare i propri personaggi Manga. Comprende una utilissima guida passo-a-passo ideale per i principianti, ma anche per imparare nuove tecniche di disegno.
27,90 €

LEGO Ninjago Mech Titano di Jay 71785. Playset Lego perfetto per avvincenti battaglie Ninja! Il mech giocattolo è dotato di cabina di guida sul petto per Jay, una grande lama drago, 2 spade katana e 2 shooter montati sulle spalle.

Questo fantastico playset Lego include 5 minifigure: i guerrieri ninja Jay e Nya, ciascuno armato di spada, un Bot Pixal, e i guerrieri scheletro del Re delle Ossa, il cavaliere delle Ossa e del Cacciatore delle Ossa, che hanno le loro armi di guerrieri delle ossa, oltre a una doppia balestra a fuoco rapido caricata con 4 dardi e montata su un carro.

Preparati per un'avventura di costruzione facile e intuitiva con l'App Lego Builder che consente di ingrandire e ruotare i modelli in 3D, salvare i set e tenere traccia dello stato di avanzamento.

 

Maggiori informazioni LEGO Ninjago Mech Titano di Jay 71785:

  • Codice prodotto: 71785
  • Linea: Ninjago
  • Età consigliata: 9+
  • Numero Pezzi: 794
  • Dimensioni: altezza 28 cm
  • Il set include una cabina di guida sul petto per Jay, di grande lama drago, di 2 katane e di 2 shooter montati sulle spalle per l’azione di ruolo
  • La sicurezza prima di tutto: i componenti Lego vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Ninjago
Gioco
Età Gioco 8-12 Anni