Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Ninjago Mech Elemento Terra di Cole 71806

LEGO Ninjago Mech Elemento Terra di Cole 71806. Incredibile mech NINJAGO dotato di parti staccabili che ne consentono la personalizzazione da parte dei fan. Costruisci il set e poi inscena epiche battaglie tra il Mech elemento Terra di Cole e il Guerriero Maschera del Lupo! Il set include Cole con una mini katana e un Guerriero Maschera del Lupo con un elemento spada in modo che i bambini possano rievocare le battaglie della stagione 2 del programma televisivo NINJAGO La rivolta dei draghi.
19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG71806
EAN: 5702017584515
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Ninjago Mech Elemento Terra di Cole 71806Incredibile mech NINJAGO dotato di parti staccabili che ne consentono la personalizzazione da parte dei fan. Costruisci il set e poi inscena epiche battaglie tra il Mech elemento Terra di Cole e il Guerriero Maschera del Lupo! Il set include Cole con una mini katana e un Guerriero Maschera del Lupo con un elemento spada in modo che i bambini possano rievocare le battaglie della stagione 2 del programma televisivo NINJAGO La rivolta dei draghi.

Il fantastico mech è dotato di braccia e gambe snodabili che possono essere inclinate e ruotate in drammatiche posizioni da battaglia, dell’armatura pesante di Cole, di un grande martello e di una cabina di guida con spazio per una minifigure al suo interno. Questo inedito mech consente inoltre ai bambini di costruire il loro mech personale! Le sue gambe, braccia e busto staccabili possono essere combinati con parti di altri 2 mech (venduti separatamente). I bambini possono divertirsi un mondo a mescolare e ad abbinare le parti per creare un giocattolo d’azione davvero unico.

Il giocattolo ninja contiene 2 minifigure: Cole con una spada katana accessoria e un Guerriero Maschera del lupo con una spada accessoria, così i bambini possono ricreare avvincenti azioni ninja. Il set può essere creato anche con l’app LEGO Builder, che guida te e il tuo bambino in un’avventura di costruzione facile e intuitiva.

Caratteristiche: 

  • Età consigliata: da 7 anni
  • Codice prodotto: 71806
  • Numero pezzi: 235
  • Dimensioni: il mech è alto 14 cm
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 5-8 Anni, 8-12 Anni