Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Ninjago Mech Elemento Fuoco di Kai 71808

LEGO Ninjago Mech Elemento Fuoco di Kai 71808. Splendido mech NINJAGO dotato di parti staccabili che ne consentono la personalizzazione da parte dei piccoli fan. Costruisci il set Mech Elemento Fuoco di Kai LEGO Ninjago e poi inscena incredibili battaglie tra il Mech elemento Fuoco di Kai e un Mech lupo. Il set include Kai, Zane e Jordana, ciascuno con un elemento spada, e un Guerriero Maschera del Lupo in modo che i bambini possano rievocare le battaglie della stagione 2 del programma televisivo NINJAGO La rivolta dei draghi.
29,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG71808
EAN: 5702017584522
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Ninjago Mech Elemento Fuoco di Kai 71808Splendido mech NINJAGO dotato di parti staccabili che ne consentono la personalizzazione da parte dei piccoli fan. Costruisci il set Mech Elemento Fuoco di Kai LEGO Ninjago e poi inscena incredibili battaglie tra il Mech elemento Fuoco di Kai e un Mech lupo. Il set include Kai, Zane e Jordana, ciascuno con un elemento spada, e un Guerriero Maschera del Lupo in modo che i bambini possano rievocare le battaglie della stagione 2 del programma televisivo NINJAGO La rivolta dei draghi.

Action figure di Mech Ninjago personalizzabile per sempre nuove ed entusiasmanti avventure! Il mech è dotato di braccia e gambe snodabili che possono essere inclinatee ruotate in drammatiche posizioni di battaglia, una cabina di guida per la minifigure del ninja e una grande spada dorata per inscenare battaglie contro il Mech dei Lupi. Questo mech consente inoltre ai bambini di costruire il loro mech personale! Le sue gambe, braccia e busto staccabili possono essere combinati con parti di altri 2 mech (venduti separatamente). I bambini possono divertirsi un mondo a mescolare e ad abbinare le parti per creare un giocattolo d’azione davvero unico.

Il set del mech rosso contiene 4 minifigure: Kai e Zane, entrambi con una spada katana, Jordana con una spada e un Guerriero Maschera del Lupo, così i bambini possono ricreare avvincenti azioni ninja. Il set può essere creato anche con l’app LEGO Builder, che guida te e il tuo bambino in un’avventura di costruzione facile e intuitiva.

Caratteristiche:

  • Età consigliata: da 7 anni
  • Codice prodotto: 71808
  • Numero pezzi: 322
  • Dimensioni: il mech Ninjago è alto 16 cm
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 5-8 Anni, 8-12 Anni