Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Ninjago Il Vascello del Destino - Corsa Contro il Tempo 71797

LEGO Ninjago Il Vascello del Destino - Corsa Contro il Tempo 71797. Set con nave volante LEGO NINJAGO: i fan dei ninja prendono il volo sul Vascello del Destino, ora aggiornato in nave volante. I fan dei ninja potranno ricreare le scene della serie TV NINJAGO Dragons Rising con la nave volante e i 2 draghi. La nave aerea aggiornata del Vascello del Destino è dotata di shooter nella parte posteriore, vele regolabili e motori girevoli a 360 gradi. In più solleva il tetto per scoprire una sala di navigazione e una sala giochi con una macchina arcade per i ninja.
149,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG71797
EAN: 5702017413112
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Ninjago Il Vascello del Destino - Corsa Contro il Tempo 71797Set con nave volante LEGO NINJAGO: i fan dei ninja prendono il volo sul Vascello del Destino, ora aggiornato in nave volante. I fan dei ninja potranno ricreare le scene della serie TV NINJAGO Dragons Rising con la nave volante e i 2 draghi. La nave aerea aggiornata del Vascello del Destino è dotata di shooter nella parte posteriore, vele regolabili e motori girevoli a 360 gradi. In più solleva il tetto per scoprire una sala di navigazione e una sala giochi con una macchina arcade per i ninja.

I fan dei ninja saranno entusiasti di raccontare tante avventure d’azione con il playset aggiornato de Il Vascello del Destino - Corsa Contro il Tempo. Il vascello volante consente ai ninja di sorvolare il nuovo mondo fuso ed è dotato di un drago rimovibile nella parte anteriore, di vele mobili, shooter nella parte posteriore e di motori girevoli a 360 gradi. Il tetto può essere rimosso per rivelare una sala di navigazione e una sala giochi con una macchina arcade.

Il playset premium contiene un modello di Baby Riyu e 6 minifigure: il Maestro Wu con il suo bastone, Arin con un rampino, Sora, Lloyd e Kai, ciascuno con una katana d’oro, e Rapton con una spada Imperium e il suo rampino, per consentire ai bambini più fantasiosi di ricreare le avvincenti scene della serie TV NINJAGO Dragons Rising.

Il playset premium include un drago elementale snodabile che “alimenta” il vascello con la sua energia, oltre a un modello di Baby Riyu.

Lascia che l’app LEGO Builder guidi il tuo bambino in un’avventura di costruzione facile e intuitiva. Ingrandisci e ruota i modelli 3D, salva i set e segui i tuoi progressi.

  • Età consigliata: da 9 anni
  • Codice prodotto: 71797
  • Numero pezzi: 1.739
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 8-12 Anni