Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Ninjago Dragone Elementare vs. Mech dell’Imperatrice 71796

LEGO Ninjago Dragone Elementare vs. Mech dell’Imperatrice 71796. Playset con drago e mech NINJAGO. Inscena scontri ricchi di azione con un fantastico set contenente il drago elementale Jiro e il mech dell’Imperatrice. Incluse 6 minifigure: Jay, Sora e Zane, dotati di 2 katane d’oro ciascuno per affrontare Lord Ras e il suo martello, l’Imperatrice Beatrix con la sua spada Imperium e una Guardia dell’Imperium con un bastone. I ninja possono alzarsi in volo a bordo di un flyer dotato di ali a lama d’oro e di potenti shooter che può sparare 4 bottoncini.
104,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG71796
EAN: 5702017413105
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Ninjago Dragone Elementare vs. Mech dell’Imperatrice 71796Playset con drago e mech NINJAGO. Inscena scontri ricchi di azione con un fantastico set contenente il drago elementale Jiro e il mech dell’Imperatrice. Incluse 6 minifigure: Jay, Sora e Zane, dotati di 2 katane d’oro ciascuno per affrontare Lord Ras e il suo martello, l’Imperatrice Beatrix con la sua spada Imperium e una Guardia dell’Imperium con un bastone. I ninja possono alzarsi in volo a bordo di un flyer dotato di ali a lama d’oro e di potenti shooter che può sparare 4 bottoncini.

Con il set Dragone elementare vs. Mech dell’Imperatrice i fan dei ninja possono ricreare un’epica resa dei conti della serie TV NINJAGO Dragons Rising. Il set contiene il temibile drago Jiro, che può essere potenziato con l’aggiunta di ali a lama d’oro e di shooter di un veicolo volante per affrontare il mech d’oro snodabile dell’Imperatrice e la sua potente arma MegaQuake.

L’imponente playset contiene 6 minifigure: Jay, Sora e Zane sono dotati di 2 katane dorate per sconfiggere il trio composto da Lord Ras con il suo martello, l’Imperatrice Beatrix con la sua spada Imperium e una Guardia Imperium con un bastone. C’è anche un elemento di energia del drago giallo che i personaggi possono conquistare, e i bambini possono collezionarne altri 4 in colori diversi e 4 nuclei di energia del drago d’oro in altri set NINJAGO.

Lascia che l’app LEGO Builder guidi il tuo bambino in un’avventura di costruzione facile e intuitiva. Ingrandisci e ruota i modelli 3D, salva i set e segui i tuoi progressi.

Caratteristiche: 

  • Età consigliata: da 9 anni
  • Codice prodotto: 71796
  • Numero pezzi: 1.038 
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 8-12 Anni