Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Ninjago Dragone di Lava Transformer Heatwave 71793

LEGO Ninjago Dragone di Lava Transformer Heatwave 71793. Incredibile set con dragone LEGO NINJAGO. I fan dei ninja potranno ricreare le scene della serie TV NINJAGO Dragons Rising con il drago trasformabile Heatwave. Dopo aver partecipato a una costruzione divertente, i bambini potranno trascorrere tante ore di azione con i loro ninja. Include 2 elementi del potere del drago viola.
52,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG71793
EAN: 5702017416540
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Ninjago Dragone di Lava Transformer Heatwave 71793Incredibile set con dragone LEGO NINJAGO. I fan dei ninja potranno ricreare le scene della serie TV NINJAGO Dragons Rising con il drago trasformabile Heatwave. Dopo aver partecipato a una costruzione divertente, i bambini potranno trascorrere tante ore di azione con i loro ninja. Include 2 elementi del potere del drago viola.

I fan dei Ninja possono ricreare le loro scene preferite della serie TV NINJAGO Dragons Rising con questo playset Dragone di Lava Transformer Heatwave. Il set contiene un drago inedito con cui i bambini possono giocare in due modi: nella modalità pacifica si erge maestoso, ma quando viene capovolto passa alla modalità battaglia, che gli permette di sparare dal petto un elemento di energia del drago viola.

Questo playset con drago ninja contiene 5 minifigure: Kai armato di 2 katane, Wyldfyre con il suo pugno di fuoco, il Cacciatore Claw Imperium con una spada Imperium e Lord Ras con un martello d’oro e un hovercraft da battaglia. Ci sono altri 4 elementi di energia del drago in diversi colori e 3 nuclei di energia del drago da collezionare in altri set NINJAGO.

Lascia che l’app LEGO Builder guidi il tuo bambino in un’avventura di costruzione facile e intuitiva. Ingrandisci e ruota i modelli 3D, salva i set e segui i tuoi progressi.

Caratteristiche:

  • Età consigliata: da 8 anni
  • Codice prodotto: 71793
  • Numero pezzi: 479
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 8-12 Anni