Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Ninjago Climber Mech Ninja di Kai 71812

LEGO Ninjago Climber Mech Ninja di Kai 71812. Set d'avventura a tema Ninja per ricreare le avventure della serie TV NINJAGO ed inventarne di nuove. Il personaggio Mech è completamente snodabile: le braccia, le gambe, il busto, la testa e i piedi del Mech ninja sono snodabili e il Mech è dotato di 2 katane e una cabina apribile con spazio per una minifigure. In più il Mech è dotato di 2 ganci ninja che possono essere utilizzati per inscenare emozionanti storie di scalata e di arrampicata e per esporlo in cameretta.
69,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG71812
EAN: 5702017584560
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Ninjago Climber Mech Ninja di Kai 71812. Set d'avventura a tema Ninja per ricreare le avventure della serie TV NINJAGO ed inventarne di nuove. Il personaggio Mech è completamente snodabile: le braccia, le gambe, il busto, la testa e i piedi del Mech ninja sono snodabili e il mech è dotato di 2 katane e una cabina apribile con spazio per una minifigure. In più il Mech è dotato di 2 ganci ninja che possono essere utilizzati per inscenare emozionanti storie di scalata e di arrampicata e per esporlo in cameretta.

Con il Climber Mech Ninja di Kai i bambini possono ricreare le battaglie nella Foresta Oscura della stagione 2 NINJAGO La rivolta dei draghi. Il set d’avventura include uno spettacolare personaggio mech nel colore rosso di Kai con 2 grandi ganci ninja sul retro per consentire ai bambini di ricreare l’azione della scalata (o per appenderlo ed esporlo dopo il gioco), braccia, gambe, busto, testa e piedi snodabili, 2 grandi katane e una cabina per una minifigure.

Il giocattolo ninja include 4 minifigure NINJAGO : Climber Kai e Climber Jay, ciascuno con una spada katana, Wyldfyre con 2 pugni infiammabili e la malvagia Jordana con un veicolo aliante. Inoltre per un'esperienza di costruzione entusiasmante, i bambini possono accedere all’app LEGO Builder, che li guida in un’avventura di costruzione facile e intuitiva. Ingrandisci e ruota i modelli in 3D, salva i set e monitora i tuoi progressi.

Caratteristiche:

  • Età consigliata: da 9 anni
  • Codice prodotto: 71812
  • Numero pezzi: 623
  • Dimensioni: il Mech è alto 23 cm
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 8-12 Anni