Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Ninjago Battaglia sullo Storm Fighter 71703

29,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG71703
EAN: 5702016616897
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Questo set LEGO NINJAGO Legacy aggiornato permette ai bambini di ricreare le scene più emozionanti delle prime stagioni della serie TV Masters of Spinjitzu. Battaglia sullo Storm Fighter 71703 include tre minifigure, un jet e un’auto giocattolo e un tempio NINJAGO dotato di prigione. Questo set ninja per epici combattimenti assicura ai bambini lunghe ore di divertimento e gioco creativo.

Benvenuti a 4+!
I giocattoli LEGO NINJAGO 4+ permettono ai bambini in età prescolare di costruire ipersonaggi, i veicoli e gli edifici che preferiscono. Questi set, forniti con le basi Starter Brick che semplificano la realizzazione dei modelli, sono appositamente progettati per consentire ai costruttori alle prime armi di sentirsi orgogliosi di riuscire a costruire tutto da soli.

Set da costruzione perfetti per i bambini.
I giocattoli ninja LEGO NINJAGO offrono ai bambini l'opportunità di entrare in un mondo di fantasia e divertimento dove possono organizzare giochi di ruolo creativi einventare tante storie con i personaggi d’azione NINJAGO. Avranno infatti a loro disposizione tanti fantastici giocattoli ninja, tra cui jet, mech e draghi.



Scheda Tecnica

  • Il set include basi Starter Brick che aiutano i piccoli ninja a costruire e creare le proprie avventure NINJAGO utilizzando le minifigure di Kai, Jay, Lasha, un'auto e un jet giocattolo e un tempio dotato di prigione.
  • Il set Battaglia sullo Storm Fighter NINJAGO Legacy contiene un fantastico jet ninja con ali ripiegabili e un’auto giocattolo dotata di shooter per consentire ai fan dei ninja di ricreare le epiche scene di battaglia della serie TV NINJAGO Masters of Spinjitzu.
  • Questo set da battaglia NINJAGO da 165 pezzi con personaggi costruibili offre ai bambini in età prescolare dai 4 anni in su una divertente esperienza di costruzione e può essere il regalo di Natale o di compleanno idealeper i fan del mondo ninja.
  • Questo giocattolo ninja rappresenta l’attesissimo aggiornamento delle passate stagioni della serie TV NINJAGO. Il tempio misura 10 cm di altezza, 13 cm di lunghezza e 20 cm di larghezza, dimensioni perfette per giocare ovunque.
  • Età consigliata: 4+
  • Numero pezzi: 165
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Ninjago, Ninjago Movie
Età Gioco 3-5 Anni