Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Jurassic World La Mostra del Fossile di Dinosauro T. Rex - 76940

Con questo divertente playset LEGO Jurassic World, caratterizzato da un modello di scheletro di tirannosauro costruibile, i bambini possono costruire la propria mostra del fossile di dinosauro T. rex ed immaginare di essere dei paleontologi.
29,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG76940
EAN: 5702017079738
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Jurassic World La Mostra del Fossile di Dinosauro T. Rex è un playset caratterizzato da un modello costruibile di scheletro di tirannosauro snodabile, un espositore, un tavolo da disegno con puntatore e da un piccolo triceratopo.

Include le minifigure di Darius e Owen Grady, un piccolo triceratopo giocattolo, un tavolo da disegno costruibile, oltre a elementi accessori come un puntatore, un uovo i dinosauro, fossili di denti e una foglia. I bambini possono calarsi nei panni dei paleontologi e inventare storie avvincenti. Grazie alle istruzioni illustrate facili da seguire presenti nella confezione, i giovani fan LEGO possono costruire in modo autonomo e con sicurezza.

Scopri giocattoli costruibili adatti per tutte le età nella gamma LEGO Jurassic World, con dinosauri costruibili modellati, minifigure, costruzioni incredibili e fantastici veicoli con cui giocare e da mettere in mostra.

  • Età consigliata: da 7 anni
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni
Etichetta del prodotto