Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO DREAMZzz Izzie e il Coniglio Bunchu 71453

LEGO DREAMZzz Izzie e il Coniglio Bunchu 71453. Tuffati nel mondo dei sogni costruendo Bunchu, l'aiutante di Izzie e ricrea nuove avventure con i personaggi della nuova serie TV DREAMZzz.
20,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG71453
EAN: 5702017419237
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO DREAMZzz Izzie e il Coniglio Bunchu 71453. Tuffati nel mondo dei sogni costruendo Bunchu, l'aiutante di Izzie e ricrea nuove avventure con i personaggi della nuova serie TV DREAMZzz.

LEGO DREAMZzz Izzie e il Coniglio Bunchu: basato su una emozionante storia della serie TV, il set consente ai bambini di aiutare la protagonista Izzie a creare una versione gigante del suo peluche preferito per salvare l’animale di pezza, rapito da una Pedina Oscura.

La grande versione vivente di Bunchu ha collo, braccia e gambe completamente articolati. Quando costruiscono Bunchu, i bambini possono usare la loro immaginazione e seguire le istruzioni per la costruzione basate sulla storia per scegliere se dotarlo di pattini a rotelle e guanti o di ali d’ape e un pungiglione.

Una minifigure dettagliata di Izzie aiuta a dare vita all’azione. Izzie ha diversi accessori, tra cui un’armatura, una spada e una clessidra. Sono incluse anche le figure della Pedina Oscura e di un piccolo Bunchu in modo che i bambini possano ricreare l’intera storia.

Il set contiene istruzioni per la costruzione basate sulla storia, disponibili anche in formato digitale nell’app LEGO Builder.

Caratteristiche:

  • Età consigliata: da 7 anni
  • Codice prodotto: 71453
  • Numero pezzi: 259
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 5-8 Anni, 8-12 Anni