Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Disney Raya e il Palazzo del Cuore - 43181

Lego LEGO Disney Raya e il Palazzo del Cuore - 43181: L'avventura ti attende con Raya e il Palazzo del Cuore 43181 LEGO Disney , fornito con istruzioni di costruzione stampate e Instructions PLUS digitali. Con l'app LEGO Building Instructions, il processo di costruzione guidato e reale permetterà anche ai più piccoli di sentirsi veri maestri costruttori. Il palazzo costruibile possiede 6 ambienti da esplorare, tra cui sala del trono, sala del tesoro e una stanza nascosta dietro un muro girevole. Le 2 torri laterali apribili possono contenere le armi di Raya e Namaari. La torre centrale si apre per rivelare una camera da letto, con ritratti degli amici di Raya. I bambini possono immergersi nel gioco con le 2 mini-doll di Raya e Namaari del film Disney Raya e l'ultimo drago e i personaggi LEGO di Tuk Tuk e Serlot di Namaari
47,94 €
79,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG43181
EAN: 5702016618662
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
L'avventura ti attende con Raya e il Palazzo del Cuore 43181 LEGO Disney, fornito con istruzioni di costruzione stampate e Instructions PLUS digitali. Con l'app LEGO Building Instructions, il processo di costruzione guidato e reale permetterà anche ai più piccoli di sentirsi veri maestri costruttori.

Il palazzo costruibile possiede 6 ambienti da esplorare, tra cui sala del trono, sala del tesoro e una stanza nascosta dietro un muro girevole. Le 2 torri laterali apribili possono contenere le armi di Raya e Namaari. La torre centrale si apre per rivelare una camera da letto, con ritratti degli amici di Raya.

I bambini possono immergersi nel gioco con le 2 mini-doll di Raya e Namaari del film Disney Raya e l'ultimo drago e i personaggi LEGO di Tuk Tuk e Serlot di Namaari.



Dettagli:
  • L'esclusivo e straordinario set Raya e il Palazzo del Cuore LEGO Disney, ricco di funzioni e accessori, stimola il gioco di ruolo e la fantasia e conquisterà tutti i bambini creativi.
  • Questo set, basato sul nuovo film Disney Raya e l'ultimo drago, include un palazzo con 6 camere e 2 torri, le mini-doll di Raya e Namaari e i personaggi LEGO di Tuk Tuk e Serlot di Namaari.
  • Il palazzo possiede una parete girevole con una stanza segreta, un grande forziere e torri centrali e laterali apribili. Può essere combinato con il set Raya e il drago Sisu LEGO Disney per creare un giocattolo davvero straordinario.
  • Un modello costruibile ricco di dettagli. Il palazzo misura 24 cm di altezza, 28 cm di larghezza e 16 cm di profondità ed è progettato per essere costruito e utilizzato sia da soli che con gli amici.
  • Un set perfetto sia per giocare che da esporre.
  • Le Instructions PLUS sono una guida interattiva che rende più divertente la costruzione di questo modello. Disponibile nell'app LEGO Life gratuita, fornisce funzioni di zoom e rotazione per aiutare anche i bambini in età prescolare a costruire questo set di gioco LEGO in modo indipendente
  • Età: 7+
  • Codice articolo: LEGO 43181