Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Disney Princess La Carrozza Reale di Cenerentola 43192

LEGO Disney Princess La Carrozza Reale di Cenerentola 43192: LEGO Disney Princess La Carrozza Reale di Cenerentola 43192 per entrare in un mondo magico ed avventuroso! Il set è composto dalla favolosa carrozza con spazio per 2 mini-doll, un campo di zucche con un tavolino e uno scrigno del tesoro inseribile sul retro della carrozza, più 3 animali LEGO. Ricco di accessori divertenti, tra cui un invito al ballo, una bacchetta magica, una corona e scarpine di cristallo, perfetto per rivivere le scene dei film preferiti o il gioco di ruolo aperto. Al suo interno sono presenti anche istruzioni per la costruzione stampate e le Instructions PLUS digitali. L’uso dell'app LEGO Building Instructions fa sì che anche i più giovani si sentiranno dei veri maestri costruttori... fantastico! La carrozza può essere combinata con altri set LEGO Disney per opzioni ancora più divertenti
39,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG43192
EAN: 5702016916430
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Disney Princess La Carrozza Reale di Cenerentola 43192 per entrare in un mondo magico ed avventuroso! Il set è composto dalla favolosa carrozza con spazio per 2 mini-doll, un campo di zucche con un tavolino e uno scrigno del tesoro inseribile sul retro della carrozza, più 3 animali LEGO. Ricco di accessori divertenti, tra cui un invito al ballo, una bacchetta magica, una corona e scarpine di cristallo, perfetto per rivivere le scene dei film preferiti o il gioco di ruolo aperto.

Al suo interno sono presenti anche istruzioni per la costruzione stampate e le Instructions PLUS digitali. L’uso dell'app LEGO Building Instructions fa sì che anche i più giovani si sentiranno dei veri maestri costruttori... fantastico!
La carrozza può essere combinata con altri set LEGO Disney per opzioni ancora più divertenti.

Scheda Tecnica

  • Sin dal 1958, i componenti LEGO soddisfano i più rigorosi standard di settore, sono sempre di qualità uniforme e affidabili e si montano e si smontano facilmente.
  • I componenti LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
  • Età consigliata: 6+
  • Numero pezzi: 300
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Disney
Gioco
Età Gioco 5-8 Anni
Etichetta del prodotto