Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Disney I Festeggiamenti Reali di Ariel, Aurora e Tiana 41162

Lego LEGO Disney I Festeggiamenti Reali di Ariel, Aurora e Tiana 41162: I festeggiamenti reali di Ariel, Aurora e Tiana LEGO® l Disney 41162 è un set speciale con 3 iconiche Principesse Disney che segnano 3 grandi occasioni Disney: il 60° anniversario della Bella Addormentata, il 30° anniversario de La Sirenetta e il 10° anniversario de La principessa e il ranocchio. Include una piccola torre del castello della principessa con scale a chiocciola che portano alla camera da letto di Aurora e al balcone con pista da ballo girevole, il trono a conchiglia e la carrozza delfino di Ariel, e il ristorante di Tiana con una piccola cucina e una zona pranzo. è il set perfetto per tutte le fan delle principesse Disney che potranno scatenare la loro immaginazione e, grazie al design modulare, spostare e cambiare di posto le sezioni del modello o integrarle in altri set LEGO l Disney Princess™ compatibili per realizzare creazioni personali
44,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG41162
EAN: 5702016368598
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
I festeggiamenti reali di Ariel, Aurora e Tiana LEGO® l Disney 41162 è un set speciale con 3 iconiche Principesse Disney che segnano 3 grandi occasioni Disney: il 60° anniversario della Bella Addormentata, il 30° anniversario de La Sirenetta e il 10° anniversario de La principessa e il ranocchio. Include una piccola torre del castello della principessa con scale a chiocciola che portano alla camera da letto di Aurora e al balcone con pista da ballo girevole, il trono a conchiglia e la carrozza delfino di Ariel, e il ristorante di Tiana con una piccola cucina e una zona pranzo. è il set perfetto per tutte le fan delle principesse Disney che potranno scatenare la loro immaginazione e, grazie al design modulare, spostare e cambiare di posto le sezioni del modello o integrarle in altri set LEGO l Disney Princess™ compatibili per realizzare creazioni personali.


Scheda Tecnica
  • Include una mini-doll di Aurora, una mini-doll di Ariel e una mini-doll di Tiana, oltre a 3 animali LEGO®: uno scoiattolo, un delfino e una rana.
  • Contiene la torre del castello di Aurora con 2 stanze, scale a chiocciola e un balcone con pista da ballo girevole, il trono sottomarino e la carrozza delfino di Ariel, e il ristorante di Tiana con forno apribile e zona pranzo.
  • Gli accessori includono una spazzola per capelli, un fiocco per capelli, 3 diademi, spartiti, una rosa, una pentola, un croissant, ciliegie e una torta.
  • Il set Disney Princess perfetto per un gioco immaginativo senza fine mentre celebri gli anniversari speciali de La bella addormentata, La sirenetta e La principessa e il ranocchio.
  • Personalizza questo speciale giocattolo Disney Princess celebrativo scambiando e riorganizzando le diverse parti dei modelli.
  • Combina, scambia e mischia questo set facile da costruire con gli altri set LEGO® l Disney compatibili per costruire le tue ambientazioni da sogno.
  • Il castello di Aurora misura 23 cm di altezza, 12 cm di larghezza e 6 cm di profondità.
  • La carrozza delfino di Ariel (con il delfino) misura 3 cm di altezza, 13 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza.
  • Il ristorante di Tiana misura 13 cm di altezza, 6 cm di larghezza e 6 cm di profondità.
  • Comprende 282 pezzi.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Disney
Etichetta del prodotto