Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO City Stunt Riders: Sfida Impossibile 60361

LEGO City Stunt Riders: Sfida Impossibile 60361 offre ore e ore di divertimento ricco di azione. Questo set con tripla funzione contiene 2 moto acrobatiche giocattolo e 3 strutture acrobatiche combinabili, tra cui un giro della morte a 360 gradi, un anello di fuoco e la divertente sfida della TORRE ALIENA.
62,93 €
89,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG60361
EAN: 5702017416229
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO City Stunt Riders: Sfida Impossibile 60361 offre ore e ore di divertimento ricco di azione. Questo set con tripla funzione contiene 2 moto acrobatiche giocattolo e 3 strutture acrobatiche combinabili, tra cui un giro della morte a 360 gradi, un anello di fuoco e la divertente sfida della TORRE ALIENA. I bambini possono mettere alla prova le loro abilità, mettere in scena spettacoli epici e competere con amici e familiari per aggiudicarsi il trofeo del vincitore.

Divertente azione LEGO City Stuntz: i bambini lanciano la moto acrobatica giocattolo per fare il giro della morte, saltare attraverso un anello di fuoco e raggiungere la cima della torre aliena. Incluse due rider LEGO City Stuntz.

Questo playset LEGO City Stuntz include una guida alla costruzione stampata e l’app LEGO Builder per smartphone e tablet, con strumenti di ingrandimento e rotazione intuitivi che consentono ai bambini di visualizzare i modelli da tutte le angolazioni durante la costruzione.

I playset giocattolo costruibili LEGO City mettono i bambini al centro dell’azione con veicoli fantastici, strutture ricche di caratteristiche e personaggi che ispirano il gioco di ruolo basato sulla vita reale. Combina questo set con altri della gamma LEGO City Stuntz per show acrobatici ancora più incredibili!

Caratteristiche: 

  • Età consigliata: da 7 anni
  • Codice prodotto: 60361
  • Numero pezzi:  385
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 5-8 Anni