Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO City Centro Sci e Arrampicata 60366

LEGO City Centro Sci e Arrampicata 60366: fantastico playset degli sport invernali! Fai volare l’immaginazione dei bambini con il Centro Sci e Arrampicata LEGO City ricco di divertenti attività con ambientazione invernale.
104,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG60366
EAN: 5702017415666
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO City Centro Sci e Arrampicata 60366: fantastico playset degli sport invernali! Fai volare l’immaginazione dei bambini con il Centro Sci e Arrampicata LEGO City ricco di divertenti attività con ambientazione invernale.

Porta a casa il brivido delle piste!L’edificio a tre livelli ospita un negozio di sport invernali, un bar e un ascensore funzionante che trasporta gli sciatori in cima a una pista. Il centro dispone anche di una parete da arrampicata e di un’area all’aperto per divertenti attività invernali. Basta aggiungere le 8 minifigure, lo scoiattolo e il gufo e il pupazzo di neve costruibile per un divertimento invernale senza fine.

Tanti accessori per minifugure LEGO inclusi come una bicicletta, uno zaino medico, 2 zaini, una macchina fotografica, 4 sci, 2 snowboard, 4 bastoni da neve, 2 mazze da hockey su ghiaccio, 4 pattini, 4 racchette da neve e 2 picconi.

I bambini possono divertirsi a costruire con la guida illustrata inclusa o scaricare l’app LEGO Builder per un’esperienza di costruzione coinvolgente. Questo tutor digitale consente ai bambini di ingrandire, ruotare e visualizzare i modelli mentre costruiscono, esplorano e salvano i playset virtuali.

I playset LEGO City portano i piccoli costruttori nel cuore dell’azione con veicoli realistici, strutture ricche di funzioni e personaggi che stimolano la creatività. I bambini imparano a conoscere il mondo che li circonda mentre giocano con storie e scenari che riproducono eventi della vita in modo divertente ed emozionante.

Caratteristiche:

  • Età consigliata: da 7 anni
  • Codice prodotto: 60366
  • Numero pezzi: 1045
  • Dimensioni 29 x 21 x 45 cm
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 5-8 Anni, 8-12 Anni