Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO City Astronave Interstellare 60430

LEGO City Astronave Interstellare 60430. Emoziona un giovane fan dello spazio con questo set LEGO City Astronave Interstellare, che include un'astronave, un robot drone e una minifigure dell’equipaggio spaziale.
19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG60430
EAN: 5702017588094
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO City Astronave Interstellare 60430. Emoziona un giovane fan dello spazio con questo set LEGO City Astronave Interstellare, che include un'astronave, un robot drone e una minifigure dell’equipaggio spaziale.

Gli avventurieri spaziali potranno divertirsi un mondo con l’emozionante azione intergalattica offerta dal futuristico playset Astronave interstellare LEGO City. Questa navicella spaziale monoposto è costruita per la velocità. I bambini possono inserire una batteria giocattolo per attivare i propulsori principali apribili per viaggiare velocissimi verso i confini dello spazio. Il set include anche un robot drone che si trasforma in un jetpack per la minifigure dell’equipaggio spaziale inclusa.

Per un'esperienza emozionante di costruzione scarica l’app LEGO Builder ed entra in un nuovo mondo di divertimento costruttivo in cui i bambini possono ingrandire e ruotare i modelli in 3D, salvare set di gioco e monitorare i loro progressi.

I giocattoli spaziali LEGO City sono un regalo fantastico per ogni occasione, con veicoli realistici, strutture dettagliate e personaggi stimolanti che fondono fantasia e realtà per un gioco di fantasia senza limiti. I bambini possono aggiungere questo set da costruzione agli altri (venduti separatamente) nella gamma spaziale LEGO City per avventure spaziali ancora più epiche.

  • Età consigliata: da 6 anni
  • Codice prodotto: 60430
  • Numero pezzi: 240
  • Dimensioni della navetta: 22 x 17 x h4 cm
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 5-8 Anni