Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Batman Personaggio di Batman 76259

LEGO Batman Personaggio di Batman 76259. Personaggio di Batman completamente snodato. Il personaggio è dotato di spalle, braccia, fianchi e gambe con articolazioni mobili e include il caratteristico mantello in tessuto. Il personaggio multiarticolato può essere messo in posa facilmente consentendo ai bambini di ricreare le scene dei film preferiti e di giocare con le loro storie di fantasia.
37,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG76259
EAN: 5702017419756
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Batman Personaggio di Batman 76259Personaggio di Batman completamente snodato. Il personaggio è dotato di spalle, braccia, fianchi e gambe con articolazioni mobili e include il caratteristico mantello in tessuto. Il personaggio multiarticolato può essere messo in posa facilmente consentendo ai bambini di ricreare le scene dei film preferiti e di giocare con le loro storie di fantasia.

Metti il ​​futuro di GOTHAM CITY nelle mani del tuo giovane combattente del crimine con questa figura dettagliata regolabile! Alto 26 cm, questo Batman completamente snodato e ricco di dettagli incoraggerà i bambini a scoprire il loro supereroe interiore.

Il personaggio riproduce lo stile e la forza di Batman, proprio come nel film “Batman” del 1989. Grazie alle spalle, braccia, fianchi e gambe dotati di articolazioni mobili, questo versatile giocattolo d’azione è divertente da costruire e da esporre. Con dettagli autentici e un mantello in tessuto, questo personaggio portatile ispira infinite possibilità di gioco ovunque i bambini vadano.

Per un maggiore divertimento digitale, i costruttori possono ingrandire, ruotare il set in 3D e seguire i loro progressi utilizzando la divertente e intuitiva app LEGO Builder.

Maggiori informazioni LEGO Batman Personaggio di Batman 76259:

  • Età consigliata: da 8 anni
  • Codice prodotto: 76259
  • Numero pezzi: 275
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 8-12 Anni
Etichetta del prodotto