Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Decor et Jardin

Casetta in Legno Vertigo Serre 5,35m²

Decor et Jardin Casetta in Legno Vertigo Serre 5,35m²: Casetta ideale da utilizzare come ricovero per macchine da giardino, mobili e barbecue Dotata di spazio serra integrato, costituito da moduli prefabbricati In materiale robusto e naturale, è decorabile e personalizzabile La struttura a pannelli è semplice e veloce da montare Con ampia porta scorrevole, per poter riporre al suo interno anche oggetti pù voluminosi Il tetto è prodotto in legno massello Dimensioni esterne: 3,15x2m Superficie calpestabile: 5,35m² Altezza colmo tetto: 2,95m Altezza parete: 1,9m Struttura: a pannelli di spessore 30mm Porta: semplice / scorrevole A 1,8m x L 0,95m Pendenza tetto: 45° Manutenzione: Posa in opera : La casetta viene consegnata con un mezzo pesante e, prima del montaggio, può essere lasciata nel suo imballo appoggiata su una base perfettamente in piano
1990,00 €
Escludi spedizione
Cod.: DEJ40830S928
EAN: 5411352802962
Prodotto non disponibile.
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

 

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
  • Casetta ideale da utilizzare come ricovero per macchine da giardino, mobili e barbecue
  • Dotata di spazio serra integrato, costituito da moduli prefabbricati
  • In materiale robusto e naturale, è decorabile e personalizzabile
  • La struttura a pannelli è semplice e veloce da montare
  • Con ampia porta scorrevole, per poter riporre al suo interno anche oggetti pù voluminosi
  • Il tetto è prodotto in legno massello



Scheda Tecnica

  • Dimensioni esterne: 3,15x2m
  • Superficie calpestabile: 5,35m²
  • Altezza colmo tetto: 2,95m
  • Altezza parete: 1,9m
  • Struttura: a pannelli di spessore 30mm
  • Porta: semplice / scorrevole A 1,8m x L 0,95m
  • Pendenza tetto: 45°



Manutenzione: Posa in opera: La casetta viene consegnata con un mezzo pesante e, prima del montaggio, può essere lasciata nel suo imballo appoggiata su una base perfettamente in piano.
la casetta deve essere installata su una base stabile , indeformabile, leggermente rialzata rispetto al terreno per far defluire l’acqua piovana all'esterno della stessa struttura e a dovuta distanza da siepi verdi che impediscono la naturale traspirazione del legno.
Prima di iniziare il montaggio, leggere attentamente le istruzioni di montaggio, contando tutti i pezzi avvalendosi della check list presente nell'imballo.
In merito alle casette in legno si consiglia , dopo aver terminato il montaggio, per garantire una lunga vita alla vostra casetta di applicare una mano di impregnante protettivo all'acqua trasparente o molto chiaro su tutto il tavolame della stessa.

Sicurezza: durante il montaggio della casetta si raccomanda di adottare sempre i dispositivi di sicurezza individuali come scarpe, guanti e occhiali protettivi . Particolare attenzione è da prestare ai bambini che vanno tenuti a giusta distanza dalla zona di lavoro fino a montaggio completato.

Manutenzione: per proteggere e prolungare la vita delle casette in legno è necessaria una corretta manutenzione. Si consiglia di effettuare un trattamento con impregnanti ad acqua, meno inquinanti di quelli al sovente, scegliendo la tonalità desiderata tra la gamma dei nostri colori proposti. Tale trattamento andrà ripetuto ogni qualvolta il colore della casetta perda di tonalità e brillantezza. Necessita controllare periodicamente la stabilità della casetta e il corretto funzionamento della porta e delle finestre ove presenti.

Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Materiale Legno