Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Playmobil

Carretto delle Crêpes - 70614

Playmobil Carretto delle Crêpes - 70614: Playmobil 70614 - Carretto delle Crepes Una giornata in spiaggia può farti venire fame. Che bello che ci sia un carretto delle crepes in spiaggia. Qui, il simpatico venditore offre squisite crepes. Che si tratti di cioccolato, banana o marmellata, ognuno può scegliere la farcitura che preferisce. Che invitante profumino! In un attimo le crepes sono pronte da gustare. Deliziose! Dettagli: Il set contiene due personaggi Playmobil, un carretto delle crepes con ombrellone e due piatti, mele, banane, barattoli di marmellata, una scatola per bevande e molti altri accessori. Le crepes possono essere ricoperte, arrotolate e tenute in mano dal personaggio. Indicato da 4 anni in su.
13,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY70614
EAN: 4008789706140
Prodotto non disponibile.
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Playmobil 70614 - Carretto delle Crepes Una giornata in spiaggia può farti venire fame. Che bello che ci sia un carretto delle crepes in spiaggia. Qui, il simpatico venditore offre squisite crepes. Che si tratti di cioccolato, banana o marmellata, ognuno può scegliere la farcitura che preferisce. Che invitante profumino! In un attimo le crepes sono pronte da gustare. Deliziose!

Dettagli:
  • Il set contiene due personaggi Playmobil, un carretto delle crepes con ombrellone e due piatti, mele, banane, barattoli di marmellata, una scatola per bevande e molti altri accessori. Le crepes possono essere ricoperte, arrotolate e tenute in mano dal personaggio.
  • Indicato da 4 anni in su.