Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Bruder

Bruder Autocarro ribaltabile MB Arocs Halfpipe 03621

Bruder Autocarro ribaltabile MB Arocs Halfpipe 03621. Questo impressionante camion ribaltabile ha la consueta robustezza BRUDER e la cabina è dotata di portiere apribili in modo che i personaggi BRUDER possano entrare all'interno.
59,90 €
Escludi spedizione
Cod.: BRD03621
EAN: 4001702036218
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Hanno acquistato anche
Quercetti Jumbo Peggy Primo Mosaico 20pezzi: Jumbo Peggy. Primo approccio al gioco dei chiodini per i bimbi a partire dai 2 anni. 16 chiodi impilabili di grandi dimensioni, 4 piastre da incastrare e 4 schede illustrate da entrambi i lati su cui comporre mosaici colorati. Messe da parte le illustrazioni, le piastre e i chiodi si trasformano in un originale gioco di costruzioni, con cui sbizzarrirsi a realizzare altissime torri o qualsiasi altra struttura. Un ottimo gioco che sviluppa la motricità fine e la coordinazione occhio-mano
non disponibile
9,50 €

Bruder Autocarro ribaltabile MB Arocs Halfpipe 03621. Questo impressionante camion ribaltabile ha la consueta robustezza BRUDER e la cabina è dotata di portiere apribili in modo che i personaggi BRUDER possano entrare all'interno.

Forza, robustezza ed efficienza sono spesso decisive in una giornata di lavoro su strade e cantieri. È proprio per rispondere a queste esigenze che è stato creato questo nuovo Mercedes-Benz Arocs. Oltre a queste caratteristiche tecniche, anche il design è stato revisionato in maniera conforme: il frontale della mascherina del radiatore è realizzato nel tipico look Arocs e ne esprime l'enorme forza. Grazie alla speciale forma a halfpipe, il carico viene posizionato automaticamente al centro, il che è utile sia per la guida che per lo scarico più semplice possibile. Il cilindro estraibile in tre parti della conca e il portellone posteriore possono essere innestati in diversi livelli per consentire il maggior numero possibile di situazioni di gioco. 

I modellini Bruder sono giocattoli altamente dettagliati e realistici, realizzati con materiali di alta qualità. I modellini Bruder sono perfetti per i bambini che amano imitare il mondo reale e sviluppare le loro capacità creative e immaginative.
 
Struttura del veicolo: 
  • Cabina del conducente con porte apribili
  • Portellone posteriore apribile

Caratteristiche:

  • Età consigliata: da 3 anni
  • Codice articolo: 03621
  • Dimensioni: 54,9 × 18,5 × 22,5 cm
  • Scala 1:16
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 3-5 Anni