Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Bruder

Ambulatorio Medico con Accessori 62711

Bruder Ambulatorio Medico con Accessori 62711: L' Ambulatorio Medico con Accessori della Bruder è ideale per ricreare completamente l'implementazione dei servizi di emergenza e sanitari. Il tema dei servizi sanitari è fondamentale per Bruder. Con il Reparto Ospedaliero, ora c'è un punto centrale per tutti i veicoli di servizio di emergenza. Ogni paziente può ricevere le migliori cure possibili qui. Il medico dispone di attrezzature all'avanguardia e può trattare ogni paziente, a seconda del tipo di emergenza, nel letto d'ospedale con monitor o su una sedia a rotelle. La testa e gli arti delle figure possono essere posizionati secondo i tuoi desideri e le mani possono afferrare gli oggetti. L'Ambulatorio Medico può essere facilmente combinato con gli altri set a tema Bruder. La confezione include un'infermiera, un paziente in sedia a rotelle e accessori: barella, stampelle, stetoscopio, benda per la testa e gesso per il braccio e la gamba
27,90 €
Escludi spedizione
Cod.: BRD62711
EAN: 4001702627119
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Hanno acquistato anche
MB Sprinter Ambulanza con Autista Bruder veicolo pronto intervento BRUDER con personaggio bworld.
59,90 €
L'Ambulatorio Medico con Accessori della Bruder è ideale per ricreare completamente l'implementazione dei servizi di emergenza e sanitari. Il tema dei servizi sanitari è fondamentale per Bruder. Con il Reparto Ospedaliero, ora c'è un punto centrale per tutti i veicoli di servizio di emergenza. Ogni paziente può ricevere le migliori cure possibili qui. Il medico dispone di attrezzature all'avanguardia e può trattare ogni paziente, a seconda del tipo di emergenza, nel letto d'ospedale con monitor o su una sedia a rotelle. La testa e gli arti delle figure possono essere posizionati secondo i tuoi desideri e le mani possono afferrare gli oggetti.

L'Ambulatorio Medico può essere facilmente combinato con gli altri set a tema Bruder. La confezione include un'infermiera, un paziente in sedia a rotelle e accessori: barella, stampelle, stetoscopio, benda per la testa e gesso per il braccio e la gamba. Sarai in grado di riprodurre l'assistenza sanitaria negli ospedali per il tuo paziente o usare lo stetoscopio, mettere le bende... Dalla selezione dei veicoli di servizio di emergenza Bruder, L'Ambulanza MB Sprinter con Conducente (cod.articolo 02536) e la Jeep Wrangler Unlimited Rubicon Veicolo Vigili del Fuoco (cod.articolo 02528) acquistabili separatamente, sono particolarmente adatti per l'Ambulatorio Medico con Accessori.


Scheda Tecnica
  • Codice articolo: 62711
  • Età consigliata: 4+
  • Materiale: plastica di alta qualità come ABS
  • Adatto per giocare sia all'interno che all'aperto
  • Ideale per ricreare completamente l'implementazione di servizi di emergenza e sanitari
  • Medico con attrezzature all'avanguardia
  • La testa e gli arti delle figure possono essere posizionati secondo i tuoi desideri
  • Le mani possono afferrare gli oggetti
  • L'Ambulatorio Medico può essere facilmente combinato con gli altri set a tema Bruder
  • La confezione include: un'infermiera, un paziente in sedia a rotelle, barella, stampelle, stetoscopio, sfigmomanometro, benda per la testa, gesso per il braccio e la gamba, mensola a muro con ripiani e staffe, sedia da ufficio, scrivania e notebook


Utile a sapere:

La filosofia alla base dei giocattoli Bruder consiste nel considerare il gioco come mezzo attraverso il quale i bambini fanno esperienza del mondo degli adulti, tentando di replicarne le meccaniche in chiave ludica.

"Just like the real thing" è lo slogan ufficiale della Bruder, traducibile in italiano con l'espressione "proprio come nella realtà": la fedele riproduzione in scala dei modellini consente al bambino di immedesimarsi nel mondo di gioco e di cogliere le funzionalità meccaniche dei prodotti.

Grazie all'elevata qualità dei giocattoli e alla conoscenza& acquisita in anni di esperienza sul campo, Bruder riveste oggi il ruolo di leader europeo nella realizzazione di modellini di veicoli da lavoro.

Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 3-5 Anni