Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Playmobil

Playmobil Country Famiglia di Gatti 71309

Playmobil Country Famiglia di Gatti 71309. Vieni a fare la conoscenza dell'allegra famiglia di gatti della fattoria con questo incantevole set Playmobil. Immergiti in un mondo di morbidezza e divertimento con tre adorabili gatti, due giocosi gattini e perfette balle di fieno pronte a ospitare un comodo pisolino.
9,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY71309
EAN: 4008789713094
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Playmobil Country Famiglia di Gatti 71309. Vieni a fare la conoscenza dell'allegra famiglia di gatti della fattoria con questo incantevole set Playmobil. Immergiti in un mondo di morbidezza e divertimento con tre adorabili gatti, due giocosi gattini e perfette balle di fieno pronte a ospitare un comodo pisolino.

I gatti sono compagni affettuosi e, in questo set, diventano parte integrante della vita di fattoria! I soffici amici pelosi hanno appena allargato la famiglia con due adorabili gattini, e ora sono pronti a essere nutriti e coccolati dai bambini. I piccoli gattini, pieni di vitalità, si divertono a giocare e a rincorrersi tra le balle di fieno, aggiungendo un tocco di gioia e vivacità al tuo scenario agricolo.

Questo set è un regalo ideale per gli amanti dei gatti dai 4 anni in su, offrendo loro l'opportunità di creare storie affettuose e fantasiose nella fattoria di Playmobil. Il playset da 17 pezzi include due personaggi Playmobil, tre gatti, due gattini, due simpatici topolini e una selezione di accessori che arricchiscono l'esperienza di gioco.

Con il set della famiglia di gatti, Playmobil trasforma la fattoria in un luogo accogliente e affettuoso, dove ogni giorno è una nuova avventura tra morbidezze e allegria.

Questo set è il regalo ideale per compleanni, vacanze o semplicemente per sorprendere i bambini che amano l'agricoltura. Fa parte della collezione della fattoria biologica di Playmobil, che invita i bambini dai 4 anni in su a esplorare la vita di campagna in modo educativo e creativo. Acquista tutti i prodotti della linea:

Playmobil è orgogliosa di annunciare il suo impegno verso un futuro più sostenibile. Ogni prodotto con la nuova etichetta è realizzato con oltre l'80% di materiali sostenibili, compresi plastica riciclata e bio-based. Il marchio utilizza esclusivamente sacchetti di plastica riciclata al 100% per l'imballaggio, mentre le spedizioni, gli imballaggi per la vendita al dettaglio e le istruzioni per il montaggio sono quasi interamente realizzati con cartone riciclato o carta riciclata. Playmobil: un passo deciso verso un futuro più verde e responsabile.

Maggiori informazioni Playmobil Country Famiglia di Gatti 71309:

  • Numero pezzi: 17
  • Età consigliata: 4+
  • Codice prodotto: 71309

Attenzione: non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi, contiene piccole parti che potrebbero essere ingerite o inalate!!