Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Playmobil

Edwina Candy World 70388

Playmobil Edwina Candy World 70388: Playmobil Edwina Candy World 70388. Benvenuti nel mondo dei sogni, benvenuti nel regno di EverDreamerz! Rosalee, Viona, Edwina, Clare e Starleen sono cinque amiche inseparabili. Quando le ragazze trovano un amuleto magico, si apre un portale in un altro universo, la terra dei loro sogni.Edwina è la sportiva del gruppo, sempre in movimento e impossibile da fermare. Ha sempre il suo fedele gatto al suo fianco. Il play set include il personaggio EverDreamerz Edwina con il suo gatto, borsa, latte, uova, mele e ananas per i waffle e ovviamente waffle. Il ciondolo di Edwina è un waffle a forma di cuore. Fantastica collezione: ogni personaggio EverDreamerz ha il suo braccialetto di silicone per bambine con il ciondolo proprio del personaggio; tutti da collezionare e scambiare. La confezione colorata può anche fungere da pratico cofanetto per conservare il personaggio e gli accessori e portarli sempre con sé
10,43 €
14,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY70388
EAN: 4008789703880
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Playmobil Edwina Candy World 70388. Benvenuti nel mondo dei sogni, benvenuti nel regno di EverDreamerz!
Rosalee, Viona, Edwina, Clare e Starleen sono cinque amiche inseparabili. Quando le ragazze trovano un amuleto magico, si apre un portale in un altro universo, la terra dei loro sogni.Edwina è la sportiva del gruppo, sempre in movimento e impossibile da fermare. Ha sempre il suo fedele gatto al suo fianco.
Il play set include il personaggio EverDreamerz Edwina con il suo gatto, borsa, latte, uova, mele e ananas per i waffle e ovviamente waffle. Il ciondolo di Edwina è un waffle a forma di cuore. Fantastica collezione: ogni personaggio EverDreamerz ha il suo braccialetto di silicone per bambine con il ciondolo proprio del personaggio; tutti da collezionare e scambiare.
La confezione colorata può anche fungere da pratico cofanetto per conservare il personaggio e gli accessori e portarli sempre con sé.

Scheda Tecnica

Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 8-12 Anni