Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Playmobil

Playmobil Soccorritore con Moto 71205

Playmobil Soccorritore con Moto 71205. Set di gioco composto da un personaggio PLAYMOBIL, una motocicletta, casco, guanti, valigetta del medico e altri fantastici accessori.
19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY71205
EAN: 4008789712059
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Playmobil Soccorritore con Moto 71205. Set di gioco composto da un personaggio PLAYMOBIL, una motocicletta, casco, guanti, valigetta del medico e altri fantastici accessori.

Con l'agile moto il medico del pronto soccorso è subito pronto ad intervenire. La moto è dotata di un lampeggiante che può essere acceso tramite un pulsante. Per garantire che il medico sia ben visibile nel traffico stradale, il veicolo lampeggia non solo sul retro della moto, ma anche su entrambi i lati. Dopo 60 secondi, la luce si spegne automaticamente. Gli strumenti medici possono essere riposti e trasportati nella valigetta da medico a clip. Per il primo soccorso sulla scena di un incidente, sono inclusi bendaggi e il necessario per la rianimazione. Il set è composto da un personaggio PLAYMOBIL, una motocicletta, casco, guanti, valigetta del medico e altri fantastici extra.
 
I set PLAYMOBIL della serie City Life includono veicoli e set realistici con i quali i bambini possono sviluppare abilità importanti incoraggiando la fiducia in se stessi.
 
Caratteristiche: 
  • Età consigliata: da 4 anni
  • Codice prodotto: 71205
  • Numero pezzi: 20
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 3-5 Anni, 5-8 Anni