Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Playmobil

Playmobil Elicottero di Soccorso 71203

Playmobil Elicottero di Soccorso 71203. Con l’Elicottero di Soccorso a pale mobili, un’escursionista viene trasportata in ospedale in un attimo. Sulla barella di soccorso fissa è al sicuro e ben assistita durante il volo. 
51,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY71203
EAN: 4008789712035
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Playmobil Elicottero di Soccorso 71203. Con l’Elicottero di Soccorso a pale mobili, un’escursionista viene trasportata in ospedale in un attimo. Sulla barella di soccorso fissa è al sicuro e ben assistita durante il volo. 

Prendi il volo per emozionanti azioni di ricerca e salvataggio con il moderno elicottero di soccorso PLAYMOBIL. L'elicottero dettagliato è dotato di pale del rotore mobili, porte laterali, portellone posteriore e finestra della cabina di pilotaggio apribili. C'è spazio per due piloti nella cabina di pilotaggio e per trasportare una barella con il ferito. A bordo sono presenti un kit medico e attrezzature di primo soccorso per il pronto soccorso sul luogo dell'incidente. Un set di giocattoli dettagliato per bambini curiosi che vogliono immergersi nella vita quotidiana dei soccorritori. 

Il set include tre personaggi PLAYMOBIL, un elicottero di soccorso, una barella, un kit di pronto soccorso e molti altri accessori. Con le etichette per bende incluse, i feriti possono essere assistiti con cura. Le gambe della barella possono essere ripiegate e la barella può essere trasportata da due personaggi grazie alle maniglie.

I set PLAYMOBIL della serie City Life includono veicoli e set realistici con i quali i bambini possono sviluppare abilità importanti incoraggiando la fiducia in se stessi.

Caratteristiche:

  • Età consigliata: da 4 anni
  • Codice prodotto: 71203
  • Numero pezzi: 48
  • Dimensioni: 36 x 13 x 16,5 cm
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 3-5 Anni, 8-12 Anni