Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Playmobil

Playmobil City Action Unità Speciale Elicottero 71149

Playmobil City Action Unità Speciale Elicottero 71149. Decolla nell'avventura con un eccezionale elicottero dotato di modulo luminoso e sonoro! Due audaci personaggi PLAYMOBIL sono pronti a entrare in azione con un fantastico equipaggiamento da polizia! Con l'incredibile Elicottero dell'Unità Speciale di PLAYMOBIL, le missioni in aria diventano un'entusiasmante avventura. La cabina di pilotaggio accoglie due coraggiosi personaggi, mentre nella stiva di carico trovano posto altri due seggiolini pieghevoli. Il modulo luci e suoni, sincronizzato con il movimento del rotore, aggiunge un tocco di realismo all'azione
84,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY71149
EAN: 4008789711496
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Hanno acquistato anche
Ravensburger La Cucaracha Glow in the Dark. Ahhhhhh! C'è uno scarafaggio che gira per la cucina! Prova ad intrappolarlo, muovendo le posate con le indicazioni del dado. Il nostro scarafaggio elettronico Hex-Bug si muove in modo imprevedibile, cercando di eluderti e cambiando direzione quando incontra un ostacolo! Un divertimento garantito per bambini di tutte le età!
non disponibile
42,90 €

Playmobil City Action Unità Speciale Elicottero 71149. Decolla nell'avventura con un eccezionale elicottero dotato di modulo luminoso e sonoro! Due audaci personaggi PLAYMOBIL sono pronti a entrare in azione con un fantastico equipaggiamento da polizia!

Con l'incredibile Elicottero dell'Unità Speciale di PLAYMOBIL, le missioni in aria diventano un'entusiasmante avventura. La cabina di pilotaggio accoglie due coraggiosi personaggi, mentre nella stiva di carico trovano posto altri due seggiolini pieghevoli. Il modulo luci e suoni, sincronizzato con il movimento del rotore, aggiunge un tocco di realismo all'azione. Fissare il carico è un gioco da ragazzi grazie alla cinghia di tensione, e se la sfida richiede più equipaggiamento, il pavimento dell'elicottero è pronto a ospitarne ulteriori. Con la possibilità di aprire l'elicottero da tutti e quattro i lati, l'esperienza di gioco raggiunge livelli ottimali di coinvolgimento!

I playset PLAYMOBIL City Action sono la chiave per esperienze di gioco avvincenti e ricche di azione. Con edifici funzionali, veicoli straordinari e una varietà di personaggi, stimolano la creatività in un mondo di gioco libero e fantasioso.

Acquista anche gli altri set Unità Speciale (venduti separatamente) per vivere una vera avventura: con il quad terra-acqua (71147), il set 4 personaggi (71146) e il veicolo blindato (71144) sarai pronto a qualsiasi tipo di inseguimento! 

Maggiori informazioni Playmobil City Action Unità Speciale Elicottero 71149:

  • Numero pezzi: 117
  • Età consigliata: 5+
  • Codice prodotto: 71149
  • Comprende un elicottero con modulo luci e suoni, due personaggi Playmobil, un binocolo, una radio e altre fantastiche attrezzature!
  • Funzioni realistiche: girando le pale del rotore si attivano i fari e i suoni del motore sull'unità di coda. Premendo il pulsante nero si accende la luce di carico (spegnimento automatico dopo 30 secondi).
  • Pronto per l'atterraggio: 4 duplici ruote sterzanti sul lato inferiore dell'elicottero consentono la guida a terra.
  • Il finestrino della cabina di pilotaggio, il portellone posteriore e lo sportello laterale del vano di carico possono essere aperti per facilitare il gioco.

Attenzione: non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi, contiene piccole parti che potrebbero essere ingerite o inalate!!