Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Unikitty Party Time 41453

LEGO Unikitty Party Time 41453: è Party Time con LEGO Unikitty! 41453 nell’Unikingdom e i nostri amici preferiti si stanno divertendo un mondo! Lanciati sulla pista da ballo con Unikitty e la gang mentre Prince Puppycorn è al giradischi nella cabina del DJ. Oh no! Chi ha invitato il Signor Frown? La missione di Unikitty è chiara. Aiutala per far vincere la positività ed evitare che la festa sia rovinata. Quindi vai a prendere la gigantesca torta di compleanno e condividila con tutti quanti: le feste di Unikitty sono davvero indimenticabili! Età consigliata: 6-12 Numero pezzi: 214
20,93 €
29,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG41453
EAN: 5702016111767
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

è Party Time con LEGO Unikitty! 41453 nell’Unikingdom e i nostri amici preferiti si stanno divertendo un mondo! Lanciati sulla pista da ballo con Unikitty e la gang mentre Prince Puppycorn è al giradischi nella cabina del DJ. Oh no! Chi ha invitato il Signor Frown? La missione di Unikitty è chiara.

Aiutala per far vincere la positività ed evitare che la festa sia rovinata. Quindi vai a prendere la gigantesca torta di compleanno e condividila con tutti quanti: le feste di Unikitty sono davvero indimenticabili!


Scheda Tecnica

  • Età consigliata: 6-12
  • Numero pezzi: 214
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni