Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Architecture Skyline Collection Londra 21034

LEGO Architecture Skyline Collection Londra 21034: LEGO Architecture Skyline Collection Londra 21034. Celebra la diversità architettonica di Londra con questo dettagliato modello in mattoncini LEGO. La collezione LEGO Architecture Skyline contiene modelli perfetti per l’esposizione, in casa e in ufficio, ed è stata sviluppata per tutti gli appassionati dei viaggi, dell'architettura, della storia e del design. Ogni set è in scala per offrire una rappresentazione accurata delle dimensioni comparative di ogni edificio, con colori realistici. Questo set contiene la National Gallery, la Colonna di Nelson, il London Eye, il Big Ben (Elizabeth Tower) e il Tower Bridge, più la targhetta decorativa “Londra”.   Età consigliata: 12+ Numero pezzi: 468
39,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG21034
EAN: 5702015865333
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Hanno acquistato anche
LEGO Harry Potter Hogwarts: Ufficio di Silente: un magico castello con il quale streghe, maghi e babbani potranno ricreare le avventure dei film di Harry Potter con i personaggi leggendari, divertenti caratteristiche e accessori realistici.
89,90 €

LEGO Architecture Skyline Collection Londra 21034. Celebra la diversità architettonica di Londra con questo dettagliato modello in mattoncini LEGO. La collezione LEGO Architecture Skyline contiene modelli perfetti per l’esposizione, in casa e in ufficio, ed è stata sviluppata per tutti gli appassionati dei viaggi, dell'architettura, della storia e del design. Ogni set è in scala per offrire una rappresentazione accurata delle dimensioni comparative di ogni edificio, con colori realistici. Questo set contiene la National Gallery, la Colonna di Nelson, il London Eye, il Big Ben (Elizabeth Tower) e il Tower Bridge, più la targhetta decorativa “Londra”.

 

Scheda Tecnica

  • Età consigliata: 12+
  • Numero pezzi: 468
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 12 Anni +
Linea Lego Architecture