Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Technic Mercedes-AMG F1 W14 E Performance Pull-Back 42165

LEGO Technic Mercedes-AMG F1 W14 E Performance Pull-Back 42165. Auto da corsa con azione pull-back. Questo modello costruibile della Mercedes-AMG F1 W14 e Performance Pull-Back LEGO Technic è dotato di divertenti dettagli da corsa per deliziare i giovani fan delle competizioni.
26,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG42165
EAN: 5702017600864
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Technic Mercedes-AMG F1 W14 E Performance Pull-Back 42165. Auto da corsa con azione pull-back. Questo modello costruibile della Mercedes-AMG F1 W14 E Performance Pull-Back LEGO Technic è dotato di divertenti dettagli da corsa per deliziare i giovani fan delle competizioni.

LEGO Technic Mercedes-AMG F1 W14 E Performance Pull-Back contiene un’auto dotata di dettagli autentici ispirati al modello vero, oltre a una fantastica funzione pull-back per lanciare il modello mentre i bambini immaginano di diventare dei campioni.

Regala ai bambini un progetto divertente e lascia che assemblino i dettagli di questo modello di Mercedes W14, aggiungendo quindi gli adesivi ispirati alla vera auto da corsa. I set di costruzione LEGO Technic presentano dettagli realistici che introducono i giovani costruttori LEGO all’ingegneria in modo accessibile. I bambini possono vivere un’avventura di costruzione intuitiva con l’app LEGO Builder, dove possono ingrandire e ruotare i modelli in 3D, salvare i set e monitorare i loro progressi.

Caratteristiche:

  • Età consigliata: da 7 anni
  • Codice prodotto: 42165
  • Numero pezzi: 240
  • Dimensioni: 24 x 10 x h6 cm
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 5-8 Anni, 8-12 Anni