Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Super Mario Avventure di Luigi Starter Pack 71387

Introduci i bambini all’universo interattivo LEGO Super Mario con questo Starter Pack Avventure di Luigi. E' caratterizzato dal personaggio di LEGO Luigi che risponde istantaneamente e in modo espressivo tramite uno schermo LCD e gli altoparlanti. I giocatori guadagnano monete digitali aiutando LEGO Luigi a completare sfide vorticose e volanti, interazioni con Yoshi rosa e sconfiggendo Boom Boom e Goombosso. I mattoncini color “torrone” in questo bioma della Torre attivano anche reazioni diverse da parte di LEGO Luigi, mentre con il Blocco "?" si ottengono premi extra.
59,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG71387
EAN: 5702016912593
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Hanno acquistato anche
Pampers Pannolini Baby Dry Junior 5 Pentapack 11-25kg - 112pz offre al tuo bambino un "asciutto che respira": grazie alla sua struttura altamente assorbente e ai materiali traspiranti, questa soluzione impedisce all'umidità di entrare in contatto con la pelle, consentendo nel contempo un naturale flusso d'aria.
33,99 €

LEGO Super Mario Avventure di Luigi Starter Pack 71387 per entrare nell'universo LEGO Super Mario! Questo set è caratterizzato dal personaggio LEGO Luigi e dispone di un sensore di colore, uno schermo LCD per visualizzare varie reazioni istantanee al movimento e un altoparlante che riproduce i classici suoli del videogame.

Muovi Lego Luigi dal Tubo di partenza all’Asta del traguardo, fa Start Pipe to Goal Pole, facendogli raccogliere monete digitali per sfide vorticose e volanti con il Blocco "?" e i personaggi di Yoshi rosa, Boom Boom e Goombosso.

I mattoncini color “torrone” del bioma della Torre attivano reazioni diverse da parte di LEGO Luigi.

Nell’app gratuita LEGO Super Mario troverai le istruzioni di montaggio e l’ispirazione per ricostruire livelli e quant’altro in modi sempre diversi.

I playset giocattolo collezionabili LEGO Super Mario offrono un nuovo modo di giocare con gli iconici personaggi di Super Mario nel mondo reale. Gli Starter Pack, i Pack di espansione e i Power Up Pack si combinano in modi illimitati per consentire ai fan di costruire i propri livelli.

 

Maggiori informazioni LEGO Super Mario Avventure di Luigi Starter Pack 71387

  • Codice prodotto: 71387
  • Età consigliata: 6+
  • Numero pezzi: 280
  • Il personaggio di LEGO Luigi è alimentato da 2 batterie AAA (non incluse)
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni
Linea Lego Super Mario