Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Star Wars Millennium Falcon 75375

LEGO Star Wars Millennium Falcon 75375. Accendi i ricordi delle scene classiche di Star Wars costruendo una riproduzione in mattoncini LEGO in scala media dell’astronave Millennium Falcon. Questo veicolo Star Wars ha dettagli autentici e include la cabina di pilotaggio, la parabola satellitare e i cannoni. Questo modello è realizzato per l'esposizione dotato di targhetta e mattoncino del 25 anniversario LEGO Star Wars.
84,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG75375
EAN: 5702017584348
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Star Wars Millennium Falcon 75375. Accendi i ricordi delle scene classiche di Star Wars costruendo una riproduzione in mattoncini LEGO in scala media dell’astronave Millennium Falcon. Questo veicolo Star Wars ha dettagli autentici e include la cabina di pilotaggio, la parabola satellitare e i cannoni. Questo modello è realizzato per l'esposizione dotato di targhetta e mattoncino del 25 anniversario LEGO Star Wars.

La classica saga di Star Wars continua nel tuo salotto con questo modello di astronave da costruire ed esporre LEGO Star Wars Millennium Falcon. Focalizza la tua concentrazione e mindfulness in stile Jedi per ricreare i dettagli autentici di questa iconica astronave, protagonista di Star Wars: Una nuova speranza. Installa la tua creazione sul suo supporto costruibile progettato per esporre il Millennium Falcon con un’angolazione dinamica, come se fosse in volo. Aggiungi la targhetta e il mattoncino del 25° anniversario di LEGO Star Wars per completare un centrotavola che sicuramente ispirerà ricordi nostalgici.

Questo esclusivo set LEGO Star Wars per adulti offre una complessa sfida di costruzione creativa. Migliora l’esperienza con l’app LEGO Builder, dove puoi ingrandire e ruotare le tue costruzioni sullo schermo in 3D, monitorare i tuoi progressi e salvare tutti i tuoi set in un unico posto.

Caratteristiche:

  • Età consigliata: da 18 anni
  • Codice prodotto: 75375
  • Numero pezzi: 921
  • Dimensioni: 24 x 19 x h13 cm
Etichetta del prodotto