Con Display personaggi Ninja – 15° anniversario, LEGO® NINJAGO® celebra 15 anni di avventure con un set da costruzione pensato per bambini, bambine e fan nostalgici dai 14 anni in su. Questo modello rende omaggio alle origini della saga, richiamando l’atmosfera della prima stagione della serie TV LEGO NINJAGO attraverso un’esposizione ricca di dettagli e riferimenti iconici.
Il modello principale è un monastero ninja progettato come display da collezione, completo di gradini, cancello apribile, lanterna di pietra, ciliegio in fiore e una sala da tè sul retro. Quest’ultima include adesivi che raffigurano una celebre battaglia della serie, aggiungendo un forte valore narrativo e celebrativo al set. La struttura è pensata per esporre le minifigure in modo ordinato e scenografico, trasformando il modello in un elemento decorativo per ogni fan NINJAGO®.
Il set include 8 minifigure iconiche della stagione 1: Kai, Zane, Cole, Jay, Lloyd, Wu e Samurai X, tutti dotati di armi, oltre a una minifigure esclusiva del Maestro dei Fulmini elementale, per la prima volta disponibile in questa versione e posizionata su un supporto separato fissabile al monastero. La costruzione è accompagnata dall’app LEGO Builder, che guida passo dopo passo con istruzioni digitali in 3D chiare e intuitive.
Caratteristiche Principali Display personaggi Ninja – 15° anniversario 71866
- Set LEGO® NINJAGO® celebrativo per fan dai 14 anni in su
- Monastero ninja progettato come display da esposizione
- Elementi scenografici ispirati alle origini della serie
- Sala da tè con adesivi raffiguranti una battaglia iconica
- Include 8 minifigure della stagione 1, con personaggio esclusivo
- Compatibile con l’app LEGO Builder per la costruzione digitale in 3D
Specifiche Tecniche Display personaggi Ninja – 15° anniversario 71866
- Età consigliata: da 14 Anni
- Codice prodotto: 71866
- Numero di pezzi: 447
- Dimensioni del prodotto: monastero alto 19 cm, largo 14 cm e profondo 8 cm