Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Marvel Personaggio di Wolverine 76257

LEGO Marvel Personaggio di Wolverine 76257. Figura di Wolverine completamente snodata.  Il personaggio di Wolverine presenta dettagli accurati, tra cui artigli estesi e spalle, braccia, fianchi e gambe con articolazioni mobili.
37,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG76257
EAN: 5702017419732
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Marvel Personaggio di Wolverine 76257Figura di Wolverine completamente snodata.  Il personaggio di Wolverine presenta dettagli accurati, tra cui artigli estesi e spalle, braccia, fianchi e gambe con articolazioni mobili.

Completamente snodabile e alto 22 cm, il Personaggio di Wolverine LEGO Marvel, autenticamente dettagliato, mette tante avventure fantasiose e infinite nelle mani dei giovani supereroi dagli 8 anni in su.

Questo personaggio da collezione degli X-Men è divertente da costruire ed esporre ed è ideale per tutti i giovani fan di Marvel. Le articolazioni mobili delle spalle, delle braccia, dei fianchi e delle gambe consentono ai bambini di creare pose d’azione fantastiche mentre affrontano avvincenti missioni. Con i dettagli autentici e i famosi 3 artigli di Wolverine su ogni mano, questo personaggio portatile permette ai bambini di portare l’azione dei film Marvel ovunque essi vadano.

Per un maggiore divertimento digitale, i costruttori possono ingrandire, ruotare i set in 3D e seguire i loro progressi utilizzando la divertente e intuitiva app LEGO Builder.

  • Età consigliata: da 8 anni
  • Codice prodotto: 76257
  • Numero pezzi: 327
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 8-12 Anni