Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO DC Comics Super Heroes Serie TV Batman Classic Bat-caverna 76052

279,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG76052
EAN: 5702015597654
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO DC Comics Super Heroes Serie TV Batman Classic Batcaverna 76052. Aiuta Batman e Robin a scacciare gli intrusi dalla Bat-caverna, dotata di laboratorio con supercomputer, più la Bat-mobile con shooter, Bat-cottero con missili azionabili e Bat-ciclo. Questo modello speciale, basato sulla classica serie TV degli anni '60, è anche dotata di una sezione di Villa Wayne con parete esterna scalabile e lo studio di Bruce Wayne con l'iconico Bat-telefono e la finta libreria scorrevole dietro la quale si cela l'entrata segreta della Bat-caverna. Prima di usare le pertiche nella Bat-caverna, cambia l'identità di Bruce Wayne e Dick Grayson in Batman e Robin (minifigure separate incluse). Include 9 minifigure: Batman, Robin, Bruce Wayne, Dick Grayson, Alfred Pennyworth, il Joker, Catwoman, l'Enigmista e il Pinguino.

Scheda Tecnica

  • Include 9 minifigure: Batman, Robin, Bruce Wayne, Dick Grayson, Alfred Pennyworth, il Joker, Catwoman, l'Enigmista e il Pinguino.
  • Questo modello LEGO, riproduzione fedele della Batcaverna della serie televisiva degli anni '60, è dotato di 2 pertiche per Batman e Robin, diversi gadget, eliporto, Bat-mobile e Bat-cottero.
  • La sezione di Villa Wayne del modello contiene lo studio di Bruce Wayne con l'iconico Bat-telefono, un busto di Shakespeare incernierato dotato di pulsante segreto, finta libreria scorrevole per accedere alle pertiche, ed elementi assortiti, tra cui mattoncini decorati da carta da parati, lampade da parete, ritratti incorniciati, un pesce incorniciato e trofei. Include anche una parete esterna scalabile, tetto apribile per un facile accesso alle pertiche e un elemento antenna.
  • La Batcaverna contiene un laboratorio hi-tech a 2 piani con elemento supercomputer e una varietà di elementi accessori staccabili, tra cui una per macchina della verità, un tavolo, una cassettiera, Bat-gadget e provette con elementi trasparenti. Include inoltre l'iconico ingresso della Bat-caverna per la Bat-mobile e un eliporto per il Bat-cottero.
  • La Bat-mobile è dotata di doppio abitacolo con iconico Bat-telefono, 2 shooter, bagagliaio apribile, doppio scarico e adesivi.
  • Il Bat-cottero è dotato di cabina di guida apribile per una minifigure, ali di pipistrello con 2 missili azionabili, rotori ed elica funzionanti. Una minifigure di criminale può essere montata sul retro del Batcottero per tante battaglie aeree.
  • Il Bat-ciclo è dotato di sedile di guida per Batman, elemento faro trasparente e di sidecar per Robin.
  • Include anche un gatto.
  • Le armi comprendono la dinamite del Joker, la frusta di Catwoman, la dinamite dell'Enigmista e l'ombrello del Pinguino.
  • Gli accessori includono 3 Batarang di Batman, fune, un rampino e manette.
  • Include le minifigure degli alter ego di Batman e Robin... accedi quindi alla Bat-caverna come Bruce e Dick e scendi giù per le pertiche per trasformarti nei Super Eroi LEGO DC!
  • La Bat-caverna misura 46 cm di altezza, 56 cm di larghezza e 20 cm di profondità
  • Età consigliata: 14+
  • Numero pezzi: 2526

 

Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 12 Anni +
Linea Lego DC Comics Super Heroes
Etichetta del prodotto