Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Creator Expert Taj Mahal 10256

LEGO Creator Expert Taj Mahal 10256: LEGO Creator Expert Taj Mahal 10256. Costruisci e scopri il Taj Mahal! Il grande mausoleo di marmo bianco, considerato una delle meraviglie architettoniche del mondo, fu commissionato nel 1631 dall’imperatore Shah Jahan in memoria della moglie, l’imperatrice Mumtaz Mahal. Questa nuova interpretazione LEGO Creator Expert del modello del 2008 presenta le 4 facciate dell'edificio, con arcate, balconi e finestre ad arco. La cupola centrale, le camere a cupola secondarie e i minareti circostanti sono tutti dotati di finiture decorative sulla loro sommità, mentre la piattaforma è costeggiata da archi incassati. L’intero modello è dotato di dettagli ornati e mattonelle intricate intorno alla base. Con oltre 5.900 pezzi, questo set, progettato per offrire una gratificante esperienza creativa, è ideale come modello da esposizione, in casa o in ufficio
329,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG10256
EAN: 5702016173536
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Creator Expert Taj Mahal 10256. Costruisci e scopri il Taj Mahal! Il grande mausoleo di marmo bianco, considerato una delle meraviglie architettoniche del mondo, fu commissionato nel 1631 dall’imperatore Shah Jahan in memoria della moglie, l’imperatrice Mumtaz Mahal.

Questa nuova interpretazione LEGO Creator Expert del modello del 2008 presenta le 4 facciate dell'edificio, con arcate, balconi e finestre ad arco. La cupola centrale, le camere a cupola secondarie e i minareti circostanti sono tutti dotati di finiture decorative sulla loro sommità, mentre la piattaforma è costeggiata da archi incassati. L’intero modello è dotato di dettagli ornati e mattonelle intricate intorno alla base. Con oltre 5.900 pezzi, questo set, progettato per offrire una gratificante esperienza creativa, è ideale come modello da esposizione, in casa o in ufficio.



Scheda Tecnica

  • Interpretazione LEGO di una delle meraviglie architettoniche più famose del mondo, il Taj Mahal.
  • Nuovo lancio del modello del 2008, con 4 facciate dotate di archi e finestre ad arco; cupola centrale, 4 camere a cupola secondarie e 4 minareti, tutti sormontati da finiture decorative; piattaforma rialzata con archi incassati; dettagli ornati su tutto l'edificio; intricati dettagli con mattonelle intorno alla base.
  • Può essere suddiviso in 7 sezioni modulari per una movimentazione più agevole
  • Metti alla prova la tua tecnica di costruzione LEGO con uno dei modelli LEGO più grandi mai realizzati!
  • Gli elementi speciali includono 6 basi 16x32 blu, mattoncini 1x5x 4 bianchi arcuati, numerosi elementi trasparenti, mattoncini “Erling” e piastre “jumper”.
  • Misura 43 cm di altezza, 51 cm di larghezza e 51 cm di profondità.
  • Età consigliata: 16+
  • Numero pezzi: 5923
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 12 Anni +
Linea Lego Creator Expert