Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Architecture Skyline Collection Parigi 21044

LEGO Architecture Skyline Collection Parigi 21044: Esplora gli iconici monumenti di Parigi con questo magnifico modello della skyline parigino. Il set LEGO Architecture Skyline Collection Parigi 21044 contiene l’Arco di Trionfo, gli Champs-Elysées, la Tour Montparnasse, il Grand Palais, la Torre Eiffel e il Louvre, oltre ad aree verdi e alberate e una targhetta decorativa di Parigi. Questo set è stato progettato per offrire una gratificante e rilassante esperienza di costruzione a tutti gli appassionati di architettura, viaggi, storia e design, un set davvero magnifique da esporre sia a casa sia in ufficio. Ciascun modello skyline è in scala per offrire una rappresentazione accurata delle dimensioni comparative delle strutture incluse, con colori realistici. Interpretazione LEGO Architecture di Parigi
49,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG21044
EAN: 5702016368314
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Esplora gli iconici monumenti di Parigi con questo magnifico modello della skyline parigino. Il set LEGO Architecture Skyline Collection Parigi 21044 contiene l’Arco di Trionfo, gli Champs-Elysées, la Tour Montparnasse, il Grand Palais, la Torre Eiffel e il Louvre, oltre ad aree verdi e alberate e una targhetta decorativa di Parigi. Questo set è stato progettato per offrire una gratificante e rilassante esperienza di costruzione a tutti gli appassionati di architettura, viaggi, storia e design, un set davvero magnifique da esporre sia a casa sia in ufficio. Ciascun modello skyline è in scala per offrire una rappresentazione accurata delle dimensioni comparative delle strutture incluse, con colori realistici.



Scheda Tecnica

  • Interpretazione LEGO Architecture di Parigi.
  • Contiene una selezione di famosi monumenti di Parigi, tra cui l’Arco di Trionfo, gli Champs-Elysées, la Tour Montparnasse, il Grand Palais, la Torre Eiffel e il Louvre, oltre a zone verdi e alberate.
  • Il libretto incluso contiene informazioni sul designer, l'architettura e la storia di ogni struttura, più fatti storici su Parigi e il suo patrimonio architettonico.
  • Include una base con tegole 4x32 e la targhetta decorativa di Parigi.
  • Ricrea le città più dinamiche del mondo con la LEGO Architecture Skyline Collection.
  • I set LEGO Architecture, una celebrazione dell’architettura mondiale con i mattoncini LEGO, sono stati sviluppati per tutti gli appassionati dei viaggi, del design, dell'architettura e della storia.
  • Misura 22 cm di altezza, 28 cm di larghezza e 11 cm di profondità.
  • Età consigliata: 12+
  • Numero pezzi: 649
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Architecture
Età Gioco 12 Anni +