Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Architecture Empire State Building 21046

109,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG21046
EAN: 5702016368338
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Esplora il DNA architettonico dell’epico Empire State Building LEGO Architecture 21046! Porta la tua tecnica di costruzione LEGO su un altro livello con questo set dell’Empire State Building LEGO Architecture. Situato nel cuore di New York City, l’Empire State Building sovrasta i grattacieli circostanti. La costruzione dell’edificio iniziò il 17 marzo 1930 e, appena un anno e 45 giorni dopo, il 1° maggio 1931 fu inaugurato al pubblico. L'altezza della struttura fu incrementata nel 1950 con l'aggiunta dell'iconica torre dell'antenna. Con i suoi 55 cm, è il modello LEGO Architecture più alto mai costruito; questa replica altamente dettagliata e da collezione ricrea accuratamente le linee simmetriche delle 4 facciate continue dell’edificio e della torre dell’antenna art déco. La base raffigura la Fifth Avenue e le strade circostanti, complete di taxi gialli, e una targhetta decorativa aggiunge il tocco finale al modello. Questo modello esponibile a 360° offre un'esperienza di costruzione coinvolgente e gratificante e sarà una vera attrazione in ogni casa e ufficio. è stato sviluppato per tutti gli appassionati dei viaggi, dell’architettura, della storia e del design.



Scheda Tecnica

  • Codice Prodotto: 21046
  • Linea: Architecture
  • Interpretazione LEGO Architecture di uno dei punti di riferimento architettonici più famosi di New York, l’Empire State Building.
  • Questo modello esponibile a 360° è dotato di 4 facciate altamente dettagliate, torre dell’antenna color argento e una base raffigurante la Fifth Avenue e le strade circostanti, complete di 6 taxi gialli.
  • Con i suoi 55 cm di altezza, questa interpretazione dell'Empire State Building è il modello LEGO Architecture più alto mai realizzato.
  • Il libretto incluso contiene informazioni sul designer, l’architettura e la storia della struttura, più fatti storici sull’Empire State Building e il suo patrimonio architettonico.
  • Include una targhetta decorativa dell'Empire State Building.
  • La linea LEGO Architecture, una celebrazione dell'architettura mondiale con i mattoncini LEGO, è ideale per tutti gli appassionati dei viaggi, dell'architettura, della storia e del design.
  • Scopri un’esperienza di costruzione impegnativa ma gratificante con questo set LEGO Architecture.
  • Misura 55 cm di altezza, 20 cm di larghezza e 12 cm di profondità.
  • Età consigliata: 16+
  • Numero Pezzi: 1767



Utile a sapere:

Attenzione! Non adatto per bambini da 0 a 3 anni, piccole parti, pericolo di soffocamento.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 12 Anni +
Linea Lego Architecture