Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Emu

Sedia Riviera Marrone d'India

La Sedia Riviera di Emu, è una seduta realizzata in tubolare e barre con profilo arrotondato dal caratteristico design minimale e raffinato. La struttura interamente saldata, è realizzata in acciaio trattato per resistere all'esterno contro i raggi UV e gli agenti atmosferici. Pratica e funzionale, la sedia Riviera ha un peso di soli 6 kg e può essere impilata fino a 8 pezzi.
238,00 €
Escludi spedizione
Cod.: EMU434/MA
EAN: 8021988565185
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

La Sedia Riviera di Emu, è una seduta realizzata in tubolare e barre con profilo arrotondato dal caratteristico design minimale e raffinato. La struttura interamente saldata, è realizzata in acciaio trattato per resistere all'esterno contro i raggi UV e gli agenti atmosferici. Pratica e funzionale, la sedia Riviera ha un peso di soli 6 kg e può essere impilata fino a 8 pezzi per ottimizzare gli spazi a disposizione. Dallo stile sobrio, la seduta Riviera può essere collocata facilmente nei vari contesti outdoor contract e residenziali, dai dehors ai porticati ai giardini alle terrazze.


Scheda Tecnica Sedia Riviera

  • Struttura in acciaio trattata per resistere agli agenti atmosferici con l’esclusivo processo anticorrosione EMU-Coat
  • Impilabile fino a 8 pezzi
  • Dimensioni: 50 x 56,5 x 78 cm (larghezza x profondità x altezza)
  • Altezza seduta: 45,5 cm
  • Peso: 6,6 kg

 

Manutenzione: Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo di conservarlo durante l’inverno in luoghi chiusi e asciutti in modo da evitare le formazioni di condensa. Prima della stagione invernale e con cadenza trimestrale, se i prodotti sono conservati in prossimità del mare, si raccomanda di pulire le superfici di metallo con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti e proteggerle con olio di vaselina o cera per auto.