Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Schleich

Schleich Leone delle Tenebre 42555

Schleich Leone delle Tenebre 42555 fa parte della linea ELDRADOR CREATURES. Una nuova minaccia inquietante insegue Eldrador!
12,90 €
Escludi spedizione
Cod.: SEL2542555
EAN: 4059433576107
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Hanno acquistato anche
Seven Zaino The Double Pro XXL con Earphones Wireless Dusty Olive. Lo zaino The Double Pro XXL ha un doppio scomparto con zip rifrangente per riporre tutto ciò che ti occorre per affrontare la tua giornata. Questo zaino è dotato di Earphones Wireless, spazi dedicati per il PC e la borraccia ed è molto comodo da indossare sulle spalle grazie allo schienale EVA preformata e agli spallacci imbottiti e traspiranti.
69,90 €

Schleich Leone delle Tenebre 42555 fa parte della linea ELDRADOR CREATURES. Una nuova minaccia inquietante insegue Eldrador! Scuro come la notte, ma incandescente con un'intensità incandescente, la sagoma del Leone delle Tenebre ha una somiglianza snervante con un Leone di lava che hai già visto una volta. Quale magia oscura può spiegare questo?

Dai dettagli meravigliosi questo Leone delle Tenebre Schleich ha spine ossessionanti e traslucide lungo tutta la schiena.
  • Età consigliata: da 7 anni
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni